pato19 Inviato 12 Gennaio, 2012 #1 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) buonasera a tutti.,mi rivolgo in particolare a collezionisti di euro-argenti ma non solo ; volevo sapere se qualcuno di voi possiede questa particolare emissione Monnaie de Paris-KMN olandese 2003 atta a celebrare i 2 grandi pittori-e contenente il 5 euro proof Van gogh e 1.5 euro gauguin o in alternativa se ne avete mai sentito parlare o visto in vendita sul noto sito di aste.Mi piacerebbe sapere in quante copie è stato prodotto anche se sup- pongo sia un pezzo pregiato.Grazie in anticipo a chi saprà delucidarmi in merito. Modificato 12 Gennaio, 2012 da pato19 Cita
Euripe Inviato 12 Gennaio, 2012 #2 Inviato 12 Gennaio, 2012 Sicuro che si tratti di una emissione ufficiale? Le monete sicuramente lo sono ma il cofanetto non l'ho mai visto, la moneta Olandese ( Van Gogh)ha sicuramente una tiratura superiore alle 200.000 unità, mentre per la francese ( Gauguin) sono poco di più di 3000 chi l'avrebbe emessa, la Francia o l'Olanda? Non vedo il certificato ..... Cita Awards
pato19 Inviato 12 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2012 Non so darti una risposta,per questo ho chiesto delucidazioni ad esperti di argenti-ori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..