Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve proprio oggi mi hanno proposto due bellissime monete... Una era una Mezza Doppia in splendida :angel: conservazione di Carlo Emanuele III ( che ho preso subito) e l'altra era sempre una Mezza Doppia di PISA coniata sotto il Granduca di Toscana Ferdinando II de' Medici tra il 1620-1670... senza data e in conservazione non bellissima ma è una MONETA del tutto INEDITA per me... Sul M.I.R. di Varesi ho visto che è una moneta rara R2 ma stamattina non sapevo niente di lei e non l'ho presa... Chi può darmi altre informazioni di effettiva rarità e quotazioni e se è stata coniata proprio a Pisa oppure a Firenze? Grazie a tutti gli appassionati di Zecche Italiane :good:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.