Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao cari amici leggendo il post di prima mi avete contagiato la passione per collezionare i due euro

adesso io ho i 2 dell italia

1 della grecia discobolo

1 austria

1 san marino

Sapete dovo posso recuperare i pezzi mancanti?

Ringrazio tutti per le risposte :D


Posted (edited)

parli dei commemaorativi? perchè di quelli normali io ne ho un bel pò ma poi dipende dalle annate e dai paesi.. se ti va di fare una lista cosi vedo un pò... ma anche sui commemorativi per esempio di che anno??

Edited by atg

Posted

SI VORREI I COMMEMORATIVI CHE MANCANO


Posted

ok allora io non posso aiutarti visto che di quelli (a parte il 2004 italiano che credo sia quello che tu già hai ) ne ho una moneta per anno.. mi dispiace


Posted

Ciao. Recati in qualche negozio e vedrai che li hanno quasi tutti...


Posted

Calcola che il Finlandia 2004 gira sui € 15 ed è il più caro tra i paesi standard escludendo SM e Vaticano, il 2500 a € 3,90, gli altri Austria 2005 e Lussemburgo 2004 e 2005 e il DonQ spagnolo li dovresti trovare intorno ai € 3,00.

Ciao e buona caccia.


Posted

Se vuoi ti mando un MP e ti dico dove li puoi trovare


Posted

Io ho appena comprato su ebay per 25,40 euro spese di spedizione incluse, le 5 monete tedesche, il 2 euro italiano e quello lussemburghese........non vedo l'ora di averle tra le mani!!!!!!!!


Posted
Io ho appena comprato su ebay per 25,40 euro spese di spedizione incluse, le 5 monete tedesche, il 2 euro italiano e quello lussemburghese........non vedo l'ora di averle tra le mani!!!!!!!!

95625[/snapback]

Il 2 italiano ??? Gulp ne ho una ventina !!! Alla Banca d'Italia sono pieni solo di quelli !!!


Posted

Credo (e spero) intendesse quello commemorativo del 2006...


Posted

Si, tanto quello non mi è costato niente perchè ho vinto l'asta a 1.99 euro (sopra i due euro non l'avrei comprato perchè sarei andato alla banca d'italia)


Posted

Io ho trovato i cinque tedeschi e quello lussemburghese, tra l'altro uscito oggi a quel che mi risulta, a 15.50... comprese le spese di spedizione...

Adesso vediamo se arrivano...


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...