Vai al contenuto
IGNORED

Scambio euro circolati - tabelle mancanti e doppi


floren

Risposte migliori

Eccomi pronta per il primo scambio! (ovviamente, essendo nuova, non ho problemi a spedire per prima con chi ha già il feedback).

La tabella 'mancanti' è da leggere nel senso che le X sono le monete che ho, quindi le mancanti sono gli spazi vuoti :) Attenzione anche perchè l'elencazione parte dai 2 euro e finisce a 1 centesimo

Preciso anche che i 20 cent San Marino vorrei scambiarli con 10 cent San Marino (di qualsiasi anno)

Ciao, spero di sentirvi in tanti e di riuscire ad arricchire la mia collezione :good:

Floren (francesca & alessandro)

Tabelle collezione euro mancanti.pdf

Tabelle doppioni euro per scambio.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi pronta per il primo scambio! (ovviamente, essendo nuova, non ho problemi a spedire per prima con chi ha già il feedback).

La tabella 'mancanti' è da leggere nel senso che le X sono le monete che ho, quindi le mancanti sono gli spazi vuoti :) Attenzione anche perchè l'elencazione parte dai 2 euro e finisce a 1 centesimo

Preciso anche che i 20 cent San Marino vorrei scambiarli con 10 cent San Marino (di qualsiasi anno)

Ciao, spero di sentirvi in tanti e di riuscire ad arricchire la mia collezione :good:

Floren (francesca & alessandro)

questo è l'elenco dei miei doppioni. Vediamo se possiamo realizzare qualche scambio, a presto. MaurosEuro doppioni.pdf

Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda

Modificato da Mauros
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a me potrebbero interessare queste , guarda nella mia discussione che trovi le mie liste

ciao

1 CENT 2011 AUSTRIA - 5 CENT 2011 AUSTRIA - SPAGNA 2011 1 CENT - 20 CENT FINLANDIA 2001 - 1 EURO FINLANDIA 2001 -

grecia 2002: 1-2-5 cent , mi interessano solo se zecca Parigi (F)

belgio 2 cent 2002

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Ieri sera ti ho inviato l'elenco delle monete di mio interesse (Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda) e il file dei miei doppioni. Guardando la lista delle monete che ti mancano e non andando oltre i 20 centesimi, ne avrei trovate una quindicina che io ho doppie e che a te mancano. Se c'è interesse nel fare lo scambio fammi sapere. Mauros

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per i contatti e vi prego di avere un po' di pazienza. Mi sono accorta di aver fatto alcuni sbagli nella redazione della mia lista 'doppie' (ho inserito monete che non ho e mancano anche a me!), quindi prima di darvi risposte definitive voglio ricontrollare le doppie, sia le mie (che ho già 'ri-spulciato'), sia quelle del mio ragazzo (che ha lui e che mi farò dare stasera), visto che la lista che ho redatto ricomprende quelle di entrambi. A presto! Floren (Francesca & Alessandro)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Ieri sera ti ho inviato l'elenco delle monete di mio interesse (Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda) e il file dei miei doppioni. Guardando la lista delle monete che ti mancano e non andando oltre i 20 centesimi, ne avrei trovate una quindicina che io ho doppie e che a te mancano. Se c'è interesse nel fare lo scambio fammi sapere. Mauros

Mauros mandami MP così ci accordiamo, io non ho ancora abbastanza post per inviartelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao Floren, ho guardato la tua lista...a me mancherebbe 1cent del Lussemburgo. Prova a guardare se nella mia lista doppie c'è qualcosa che ti serve. Al momento sono poche perchè fino ad ora non avevo mai pensato a fare scambi.

speriamo :-)

PS: hai doppio anche il 2euro CC germania del 2007? è della serie "castelli" o è quello UEM?

grazie e ciao

paola

monete.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.