kiju Inviato 16 Gennaio, 2012 #1 Inviato 16 Gennaio, 2012 salve a tutti ho sei monete da 100 lire del 1955 vi sarei grato se mi potreste dire piu o meno quanto valgono a seconda del loro stato di conservazione grazie a tutti in anticipo Cita
kiju Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 16 Gennaio, 2012 scusate se le immagini sono un po sfocate Cita
antoniofoggia Inviato 16 Gennaio, 2012 #3 Inviato 16 Gennaio, 2012 Direi tutte sul BB, solo alla prima darei un BB+. Cita
TIBERIVS Inviato 16 Gennaio, 2012 #4 Inviato 16 Gennaio, 2012 scusate se le immagini sono un po sfocate Dire "un po'" sfocate è un eufemismo........... sono sfocatissime, scusa kiju, ti sei fatto un giro sul forum? hai visto la qualità media delle fotografie postate? ( in questi ultimi tempi molto migliorata) come pretendi in tutta franchezza chiedere un parere su sette monete, di cui si vede solo che son tonde? ;) Rimandato a settembre :blum: posta foto almeno a fuoco. saluti TIBERIVS Cita
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2012 #5 Inviato 16 Gennaio, 2012 Foto sfocatissime, ma anche così mi pare di poter dire che solo la prima, forse, arriva al BB, le altre sono tutte monete pesantemente circolate, le classiche monete che hanno circolato per mezzo secolo prima di finire in un cassetto o in un accumulo. Valore pochi Euro per tutto il lotto, ammesso di trovare l'interessato. Cita
cembruno5500 Inviato 16 Gennaio, 2012 #6 Inviato 16 Gennaio, 2012 da quel poco che si può vedere da queste foto (cavoli ho trovato uno che fà le foto peggio di me ;) ) sono tutte monete molto circolate, tutte sul BB, perciò solamente un valore affettivo e storico, non economico. Cita Awards
Erdrückt Inviato 19 Gennaio, 2012 #7 Inviato 19 Gennaio, 2012 Nonostante le foto siano ultrasfocate penso che in genrale siamo sul BB Cita
andrea7200it Inviato 19 Gennaio, 2012 #8 Inviato 19 Gennaio, 2012 la qualità delle foto non permette una corretta valutazione delle monete. Ad occhio BB tutte quante. BB+ forse la 1° e la 6°. Valore poco più che affettivo. Cita
Alan Inviato 2 Dicembre, 2012 #9 Inviato 2 Dicembre, 2012 scusate se le immagini sono un po sfocate TUTTE BB Cita
zenith1 Inviato 2 Dicembre, 2012 #10 Inviato 2 Dicembre, 2012 concordo tutte bb il valore come gia detto affettivo o quasi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..