Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alberto.v

identificazione moneta

Risposte migliori

alberto.v
post-28676-0-14135400-1326747204_thumb.j.post-28676-0-09862900-1326747227_thumb.j. buona sera a tutti vi sto mandando queste foto di monete straniere che mi sono state regalate da mio cognato che a fatto un viaggio in vie-tnam,e sono venuto a sapere da mia moglie quello che a pagato i vari gaget,e per questo motivo che vi chiedo che valore possono avere e se sono vere ho false.il peso della moneta e di grammi 6 e un diametro di 24 millimetri. grazzie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

.... ecco cosi' ti fai un'idea del valore ......

http://www.ebay.it/itm/INDOCINA-FRANCESE-20-CENTS-1941-5757-/110701965893

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Questa dire che è originale. Pur essendo una moneta comune, non è così facile da trovare ma, in queste condizioni,direi valore di circa 50 centesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alberto.v

grazzie mille per le informazioni che mi state dando ne avrei ancora 1 da farvi vedere se e vera o falsa,ma non riesco a postarla in un solo messaggio, supero la dimensione del messagio ,ho provato anche con gli aiuti che trovo sotto per allegare immagine ma non cambia niente,posso mandarvela in 2 volte la immagine della moneta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

grazzie mille per le informazioni che mi state dando ne avrei ancora 1 da farvi vedere se e vera o falsa,ma non riesco a postarla in un solo messaggio, supero la dimensione del messagio ,ho provato anche con gli aiuti che trovo sotto per allegare immagine ma non cambia niente,posso mandarvela in 2 volte la immagine della moneta?

Si puoi mandare 1 immagine per 2 post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti