alberto.v Inviato 16 Gennaio, 2012 #1 Inviato 16 Gennaio, 2012 .. buona sera a tutti vi sto mandando queste foto di monete straniere che mi sono state regalate da mio cognato che a fatto un viaggio in vie-tnam,e sono venuto a sapere da mia moglie quello che a pagato i vari gaget,e per questo motivo che vi chiedo che valore possono avere e se sono vere ho false.il peso della moneta e di grammi 6 e un diametro di 24 millimetri. grazzie Cita
profausto Inviato 16 Gennaio, 2012 #2 Inviato 16 Gennaio, 2012 .... ecco cosi' ti fai un'idea del valore ...... http://www.ebay.it/itm/INDOCINA-FRANCESE-20-CENTS-1941-5757-/110701965893 Cita
luke_idk Inviato 16 Gennaio, 2012 #3 Inviato 16 Gennaio, 2012 Questa dire che è originale. Pur essendo una moneta comune, non è così facile da trovare ma, in queste condizioni,direi valore di circa 50 centesimi Cita
alberto.v Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 16 Gennaio, 2012 grazzie mille per le informazioni che mi state dando ne avrei ancora 1 da farvi vedere se e vera o falsa,ma non riesco a postarla in un solo messaggio, supero la dimensione del messagio ,ho provato anche con gli aiuti che trovo sotto per allegare immagine ma non cambia niente,posso mandarvela in 2 volte la immagine della moneta? Cita
profausto Inviato 16 Gennaio, 2012 #5 Inviato 16 Gennaio, 2012 grazzie mille per le informazioni che mi state dando ne avrei ancora 1 da farvi vedere se e vera o falsa,ma non riesco a postarla in un solo messaggio, supero la dimensione del messagio ,ho provato anche con gli aiuti che trovo sotto per allegare immagine ma non cambia niente,posso mandarvela in 2 volte la immagine della moneta? Si puoi mandare 1 immagine per 2 post Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..