Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
PerUnaLira

50 lire 1931

Risposte migliori

PerUnaLira

Secondo voi è autentica?

http://www.ebay.it/itm/LANZ-Italien-Konig-Vittorio-Emanuele-50-Lira-1931-Rom-Gold-Liktor-Motti-AC1068-/370576888443?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&hash=item56481a927b#ht_1210wt_698

a che prezzo potrei trovare questa moneta? su ebay è scaduta anche a 300 euro..ovviamente iome la sono persa ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

Non scherziamo.La numismatica Lanz e' fuori da ogni discussione quanto ad affidabilità. L'esemplare esposto non e' un FDC e 300 euro e' il prezzo corretto, 400 per la conservazione superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PerUnaLira

Non scherziamo.La numismatica Lanz e' fuori da ogni discussione quanto ad affidabilità. L'esemplare esposto non e' un FDC e 300 euro e' il prezzo corretto, 400 per la conservazione superiore.

perfetto, non conoscevo il venditore, ma qui punti di "ossidazione" sono preoccupanti?

qualcuno mi sa dare una dritta su dove reperire questa moneta ad un prezzo di circa 300 euro?

Modificato da PerUnaLira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

E' un anno X, secondo me finisce ben oltre 300€, almeno 500€ li farà a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

Concordo con rickkk...anno raro per cui il prezzo salirà...per quanto riguarda lanz e' una garanzia...e' tra i miei venditori preferiti... Sono passato anche dal suo negozio a monaco di Baviera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreix

perfetto, non conoscevo il venditore, ma qui punti di "ossidazione" sono preoccupanti?

qualcuno mi sa dare una dritta su dove reperire questa moneta ad un prezzo di circa 300 euro?

E' un pò difficile trovarla a quel prezzo visto che è una moneta rara. A quel prezzo non trovi neanche l'anno 1931 IX che è il più comune della tipologia.

Modificato da Andreix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti