dupondio Inviato 7 Febbraio, 2006 #1 Inviato 7 Febbraio, 2006 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:ho visto in vendita un sesterzio di Mariniana in uno stato di conservazione molto bassa,ad un prezzo per me esagerato 500 euro,siete del mio stesso parere????Oppure vale cosi tanto??,non ho la foto se no ve la farei vedere.Grazie Cita
svisator Inviato 7 Febbraio, 2006 #2 Inviato 7 Febbraio, 2006 :blink: Ritengo sia un prezzo molto elevato per tale pezzo.. Cita
Psello Inviato 7 Febbraio, 2006 #3 Inviato 7 Febbraio, 2006 Le emissioni per Marianiana sono tutte molto costose, anche perchè le monete della moglie di Valeriano sono abbastanza rare. Cita
crivoz Inviato 7 Febbraio, 2006 #4 Inviato 7 Febbraio, 2006 Si...500 euro e' una bella cifra... Mariniana e' molto rara in grande bronzo mentre molto piu' accessibile e' in antoniniano.. Prima di dare una valutazione sarebbe necessario veder la moneta.. Fosse bb il prezzo inizierebbe ad essere piu' giustificabile... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Febbraio, 2006 #5 Inviato 7 Febbraio, 2006 Mariniana è rara, in quanto era già deceduta quando valeriano divenne imperatore. Tuttavia 500 euro per una moneta in cattivo stato nonv anno spese. Piuttosto 1500 per una in buono stato. C' è maggiore probabilità di rivenderla. Cita
dupondio Inviato 7 Febbraio, 2006 Autore #6 Inviato 7 Febbraio, 2006 Grazie per l'attenzione sono anch'io del vostro parere ciao a presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..