Vai al contenuto
IGNORED

Come cancellare un post errato?


Illyricum65

Risposte migliori

Ciao,

volevo chiedere assistenza in quanto co-Curatore della Sezione Imperiale intendevo cancellare un post inserito erroneamente da un utente.

Ho evidenziato lo stesso con il "visto" nel riquadro vicino al numero di post, ho aperto la moderazione --> cancella e... mi dà "errore".

A questo punto ho un dubbio:

- non sono abilitato a questa funzione e devo rivolgermi ad un Moderatore

oppure

- sono abilitato e non ho effettuato la procedura correttamente?

Grazie fin d'ora per l'assistenza

Illyricum

:)

PS: è corretta questa Sezione per richiesta di aiuto da parte mia? Ieri ero in una pagina che mi pareva più corretta ma oggi... non la trovavo :wacko:! Sarà colpa dell'influenza? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Illy, per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi totale credo che possa essere fatta solo da un Moderatore. Se non sbaglio i curatori possono oscurare. Dunque vale la prima opzione... :D anche perché la procedura era giustissima.

Sezione giusta ;)

p.s. se mi indichi il messaggio lo cancello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 mesi dopo...

Salve, volevo chiedere se era possibile cancellare il mio intervento da questa chat:

http://www.lamoneta.it/topic/71869-medaglietta-francese/

mi spiego velocemente, sono riuscito a scambiare con reciproca soddisfazione la medaglia come potete vedere qui:

http://www.lamoneta.it/topic/92199-medaglia-san-giuliano-di-rimini-1910/

e ora con mia somma gioia la regalerò, solo che essendo la persona tanto meravigliosa quanto dotata di finissima curiosità, e dato che googolando, la chat col mio post esce immediatamente scrivendo semplicemente medaglietta + nome, volevo sapere cortesemente se era possibile cancellare il mio post, sì da mantenere un'aura mitologica (nonchè miracolosa direi) su come sono riuscito ad ottenerla.

Scrivo pertanto qui (trovato tramite google) ad un moderatore e non facendo "segnala" sul post, poichè leggo che ques'ultimo modo non può essere usato per parlare con i moderatori, ma solo per i contenuti non a norma.

Spero di non aver sbagliato e ringrazio per la cortesia e disponibilità.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho nascosto il messaggio. Per la prossima volta suggerisco i PM ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.