chersoblepte Posted February 7, 2006 #1 Posted February 7, 2006 (edited) Ciao a tutti :) , posto le foto di 3 antoniniani che sto osservando su un'asta: cosa ne dite? Sono autentici secondo voi? Quanto li valutereste? Grazie fin da ora ;) 1) Antoniniano Caro Edited February 7, 2006 by chersoblepte Quote
crivoz Posted February 7, 2006 #4 Posted February 7, 2006 Ciao... Autentici lo sono senz'altro.... Il caro e' un po' giu' ma sicuramente e' molto meno comune di un Probo... Tacito malgrado la schiacciatura a ore 10 e' molto carino e fra tutti e' il pezzo migliore... Gli antoniniani sono comuni ed ultimamente ne sono apparsi parecchi ...non li pagherei piu' di un 25-30 euro Tacito e 15-20 circa gli altri due...considerando che vanno poi aggiunte le spese di spedizione... Quote
chersoblepte Posted February 7, 2006 Author #5 Posted February 7, 2006 (edited) Grazie mille crivoz per l'intervento ;) ! Come prezzo sono intorno alla tua valutazione, ma sicuramente saliranno un altro po': cercherò di non farmi prendere troppo la mano :lol: ... come hai detto anche tu, nonostante parte delle legende tagliate, il Tacito è molto carino, mi ha colpito specialmente il ritratto :), vedrò che riuscirò a fare... Edited February 7, 2006 by chersoblepte Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.