derek83 Inviato 22 Febbraio, 2012 #26 Inviato 22 Febbraio, 2012 era per usare un sostantivo :blum: comunque ho modificato Cita Awards
zeroeuro Inviato 22 Febbraio, 2012 #27 Inviato 22 Febbraio, 2012 mi chiedevo una cosa.... Le monete di Lussemburgo ed Olanda 2002 sono state coniate nella zecca di Utrecht il simbolo del direttore di zecca di quell'anno è il grappolo d'uva con * perchè il Lussemburgo invece presenta un arco con * ?? forse perchè in realtà sono state coniate due anni prima quando era effettivamente presente quel simbolo nelle monete? Buonasera la stellina a fianco del simbolo rappresenta il direttore con "carica sostitutiva" come riportato sul catalogo Cita
zeroeuro Inviato 22 Febbraio, 2012 #28 Inviato 22 Febbraio, 2012 sarebbe interessante riportare tutti i segni di zecca presi dalle monete direttamente, come ha fatto zeroeuro nella pagina precedente per quanto riguarda il Lussemburgo Credo che lo stia preparando proprio zeroeuro. :hi: Buonasera :help: ho bisogno di due aiuti :help: 1- mi servono immagini alta risoluzione, per ritaglio segni "incisori" delle serie, io fotocopiandole non sono sufficienti: Vaticano Sede Vacante (2005) (eventualmente anche inserimento a catalogo, quelle presenti sarabbero da migliorare) Vaticano Benedetto XVI (2006 a oggi) :help: 2- ormai il lavoro è quasi finito (una volta avuto le immagini sopra richieste), volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare? Specifico il file è un excel dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb Cita
derek83 Inviato 23 Febbraio, 2012 #29 Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) Benedetto XVI potrei fornirti le immagini di una divisionale magari anche pome se riesco..... mandami in mp la tua mail Modificato 23 Febbraio, 2012 da derek83 Cita Awards
miroita Inviato 23 Febbraio, 2012 #30 Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) sarebbe interessante riportare tutti i segni di zecca presi dalle monete direttamente, come ha fatto zeroeuro nella pagina precedente per quanto riguarda il Lussemburgo Credo che lo stia preparando proprio zeroeuro. :hi: Buonasera :help: ho bisogno di due aiuti :help: 1- mi servono immagini alta risoluzione, per ritaglio segni "incisori" delle serie, io fotocopiandole non sono sufficienti: Vaticano Sede Vacante (2005) (eventualmente anche inserimento a catalogo, quelle presenti sarabbero da migliorare) Vaticano Benedetto XVI (2006 a oggi) :help: 2- ormai il lavoro è quasi finito (una volta avuto le immagini sopra richieste), volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare? Specifico il file è un excel dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me, zippato, che lo carico io. Le foto, prese da Catalogo, ho già iniziato a inviartele. Spero vada tutto bene. Ciao. Modificato 23 Febbraio, 2012 da miroita Cita
Mirko8710 Inviato 23 Febbraio, 2012 #31 Inviato 23 Febbraio, 2012 volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare? Specifico il file è un excel dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me che lo carico io. Le foto, prese da Catalogo, ho già iniziato a inviartele. Spero vada tutto bene. Ciao. Il problema è che non è un'immagine e Tinypic carica immagini. C'era MegaUpload...ma ora è chiuso... Io ho 500kb di allegato...e non bastano... Mmmm Cita Awards
miroita Inviato 23 Febbraio, 2012 #32 Inviato 23 Febbraio, 2012 Zeroeuro, le immagine le ho spedite tutte. Cita
miroita Inviato 23 Febbraio, 2012 #33 Inviato 23 Febbraio, 2012 Il problema è che non è un'immagine e Tinypic carica immagini. C'era MegaUpload...ma ora è chiuso... Io ho 500kb di allegato...e non bastano... Mmmm Mirko, non si potrebbe caricare in "Biblioteca" , magari inserendolo come pdf? Cita
Mirko8710 Inviato 23 Febbraio, 2012 #34 Inviato 23 Febbraio, 2012 Mirko, non si potrebbe caricare in "Biblioteca" , magari inserendolo come pdf? Mmm direi di no. Biblioteca è per libri e riviste che hanno cessato il copyright. Credo che l'unico che possa aiutarci sia Reficul...una volta creato il file, se me lo mandate per mail, lo giro a lui e gli chiedo dove inserirlo. Avendo una sola possibilità per non "sfruttarlo" più volte, decidiamo anche il messaggio nel quale vogliamo inserire l'allegato e glielo dico. Di fatto, sarebbe meglio creare una nuova discussione a questo punto, oppure inserire il tutto nel primo messaggio di questo Topic...così abbiamo anche una discussione già avviata. Cita Awards
derek83 Inviato 23 Febbraio, 2012 #35 Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.2shared.com/ qui ti danno 200mb per caricare files.... altrimenti prova questo http://www.mediafire.com/ Modificato 23 Febbraio, 2012 da derek83 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 23 Febbraio, 2012 #36 Inviato 23 Febbraio, 2012 http://www.2shared.com/ qui ti danno 200mb per caricare files.... altrimenti prova questo http://www.mediafire.com/ Sì ma dopo un po' li tolgono, o sbaglio? Cita Awards
derek83 Inviato 23 Febbraio, 2012 #37 Inviato 23 Febbraio, 2012 http://www.2shared.com/ qui ti danno 200mb per caricare files.... altrimenti prova questo http://www.mediafire.com/ Sì ma dopo un po' li tolgono, o sbaglio? sinceramente non saprei..... Cita Awards
zeroeuro Inviato 25 Febbraio, 2012 #38 Inviato 25 Febbraio, 2012 Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me, zippato, che lo carico io. Le foto, prese da Catalogo, ho già iniziato a inviartele. Spero vada tutto bene. Ciao. :hi: Ciao Miro te ho inviato in allegato e zippato in un'email Cita
zeroeuro Inviato 25 Febbraio, 2012 #39 Inviato 25 Febbraio, 2012 :hi: Buongiorno nessuno di voi ha aperto un sito con "Aruba"? c'è un'offerta a 9,99€ + IVA all'anno, cosa offrono? potrei caricare questo file? eventualmente come dovrei procedere? Cita
miroita Inviato 25 Febbraio, 2012 #40 Inviato 25 Febbraio, 2012 Guarda un po' se funziona! http://www.2shared.com/file/f4G8_oMV/Varianti_e_Variazioni.html Cita
zeroeuro Inviato 25 Febbraio, 2012 #42 Inviato 25 Febbraio, 2012 (modificato) A me sembra di si! :hi: Ciao sinceramente non lo so, o meglio non so se al caricamento apre quello caricato o il mio originale a questo punto direi che altri lo provino, riporto di seguito il link http://www.2shared.c...Variazioni.html e a suo tempo, in caso di durata limitata (v. citazione di mirko8710) ci penseremo, intanto PROVATELO trovate errori/dimenticanze e sopratutto consigli per migliorlo e/o ampliarlo, lasciate stare i complimenti che se pur graditi non sono lo scopo del mio lavoro Grazie intanto a tutti Scusate la modifica, ma dopo averlo riletto 5 volte alla dodicesima mi sono accorto di un errore ortografico (sperando che sia l'unico) Modificato 25 Febbraio, 2012 da zeroeuro Cita
miroita Inviato 25 Febbraio, 2012 #43 Inviato 25 Febbraio, 2012 Zeroeuro, io ho caricato il file che tu mi hai inviato! Cita
zeroeuro Inviato 25 Febbraio, 2012 #44 Inviato 25 Febbraio, 2012 Zeroeuro, io ho caricato il file che tu mi hai inviato! ci siamo sovrapposti :rofl: Cita
derek83 Inviato 25 Febbraio, 2012 #45 Inviato 25 Febbraio, 2012 ho scaricato il file, funziona! ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli - Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J - Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008 Cita Awards
zeroeuro Inviato 25 Febbraio, 2012 #46 Inviato 25 Febbraio, 2012 ho scaricato il file, funziona! ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli - Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J - Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008 :hi: Buonasera - per la Germania non pensavo l'utilità, ho sbagliato davo per scontato la conoscenza a tutti - per Malta mi ero completamente dimenticato di questa variazione grazie :good: Modifiche apportate, appena possibile aggiorneremo il file Cita
Mirko8710 Inviato 26 Febbraio, 2012 #47 Inviato 26 Febbraio, 2012 Comunque se mi mandate il file a tempo debito lo manderò a Reficul indicandogli la discussione ove inserirlo. Basta che mi diciate quale. Cita Awards
zeroeuro Inviato 26 Febbraio, 2012 #48 Inviato 26 Febbraio, 2012 Comunque se mi mandate il file a tempo debito lo manderò a Reficul indicandogli la discussione ove inserirlo. Basta che mi diciate quale. :hi: Ciao Mirko il file puoi scaricarlo sul link sopracitato sembra che funzioni, ma posso inviartelo in allegato se mi invii il tuo indirizzo email, da parte mia nessun problema anzi, come detto e ridetto, voglio sentire le critiche da tutti sicuramente serviranno per un miglioramento Cita
derek83 Inviato 26 Febbraio, 2012 #49 Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) ho scaricato il file, funziona! ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli - Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J - Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008 :hi: Buonasera - per la Germania non pensavo l'utilità, ho sbagliato davo per scontato la conoscenza a tutti - per Malta mi ero completamente dimenticato di questa variazione grazie :good: Modifiche apportate, appena possibile aggiorneremo il file ottimo grazie!!! se mi viene in mente qualcos'altro ti dico! per quanto riguarda la Germania dicevo comunque piu per avere un riscontro grafico completo di tutti i segni di zecca .... poi credo comunque le 5 lettere siano a conoscenza di tutti ah un'altra cosa mancano le firme degli incisori dei 2€ commemorativi se non sbaglio Modificato 26 Febbraio, 2012 da derek83 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 26 Febbraio, 2012 #50 Inviato 26 Febbraio, 2012 :hi: Ciao Mirko il file puoi scaricarlo sul link sopracitato sembra che funzioni, ma posso inviartelo in allegato se mi invii il tuo indirizzo email, da parte mia nessun problema anzi, come detto e ridetto, voglio sentire le critiche da tutti sicuramente serviranno per un miglioramento Adesso sono dal cel, però domani in giornata leggo. Ti dicevo di mandarlo così lo mettiamo in bella vista nella prima pagina dell'altro post che hai aperto e gli diamo più visibilità ;) Anche per la mail bisogna tu aspetta domani... :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..