magellano83 Inviato 24 Gennaio, 2012 #1 Inviato 24 Gennaio, 2012 molti di voi lo avranno gia visto comunque questo è l'ultimo arrivato...come sempre sono graditi pareri... Cita
eracle62 Inviato 24 Gennaio, 2012 #2 Inviato 24 Gennaio, 2012 A mio modesto parere raggiunge a mala pena il bb... :lol: Scherzi a parte, mai visto questo nominale in codesta conservazione.. Hai fatto benissimo a lottare e prenderlo, complimentoni, se vai avanti cosi.. :o Ciao Eros Cita
magellano83 Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2012 possiamo quindi dire conservazione inconsueta per il tipo? ;) Cita
eracle62 Inviato 24 Gennaio, 2012 #4 Inviato 24 Gennaio, 2012 Il più bel esemplare che abbia mai visto.. Di conseguenza per la tipologia del tondello, il suo stato conservativo è anomalo. Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Gennaio, 2012 #5 Inviato 24 Gennaio, 2012 Bella moneta! :) Non conosco bene il genere ma la conservazione colpisce pure me! :) Cita
italpen Inviato 24 Gennaio, 2012 #6 Inviato 24 Gennaio, 2012 Indubbiamente il piu bel esemplare che anch io abbia mai visto. Non sembra avere nessuno dei difetti che si osservano in questi nominali e mi sembra abbia anche una leggera argentatura, almeno cosi si intuisce dalla foto. Complimenti Cita
magellano83 Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #7 Inviato 25 Gennaio, 2012 per l'argentatura in effetti hai ragione...dalle foto sembrerebbe....appena l'ho in mano do la conferma o meno dell'impressione avuta...dovrebbe essere questione di pochi giorni...ho ricevuto ieri l'avviso di sdoganamento... Cita
12tari Inviato 25 Gennaio, 2012 #8 Inviato 25 Gennaio, 2012 Moneta piu che anomala per lo stato di conservazione.... I miei piu sinceri complimenti Magellano, auguri per il suo aquisto!!! Cita
magellano83 Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore #10 Inviato 14 Febbraio, 2012 finalmente dopo tanto aspettare stamani ho ricevuto il pacco...in mano è ancora meglio delle foto...non è argentatura quella che si vede dalle foto ma il lustro che si vede benissimo in controluce...e qui dico tutto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..