Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 #1 Inviato 25 Gennaio, 2012 di questa che mi dite? mi sento prorpio ignorante!!! Cita
magellano83 Inviato 25 Gennaio, 2012 #2 Inviato 25 Gennaio, 2012 questa è rara e bellina...azzarderei vicino allo SPL o poco sopra...non vedo colpi al bordo e i rilievi sono tutti ben visibili,il piumaggio dell'aquila che in questa monetina è quello da cui si misura la febbre non è consumatissimo... qualche segnetto sui campi... prendi però i giudizi con le molle...dalle foto è sempre difficile dare delle valutazioni precise....;) oltretutto tu posti scansioni che sono ancora peggio visto che lo scan tende ad appiattire i rilievi Cita
Saturno Inviato 25 Gennaio, 2012 #3 Inviato 25 Gennaio, 2012 Concordo con magellano83, bella moneta e anche rara. Conservazione spl , secondo me. Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #4 Inviato 25 Gennaio, 2012 le scansioni appiattiscono i rilievi però la moneta presenta dell' usura evidente. Per me BB-SPL Cita Awards
Matteo91 Inviato 25 Gennaio, 2012 #5 Inviato 25 Gennaio, 2012 Complimenti per la moneta :) Vedendo la corona avrei detto che il 25 cent 1902 fosse meglio del 1903 invece vedo che i pareri sono un po' diversi.. Qualche aiutino su come valutare queste monete? :D Grazie, Matteo Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #7 Inviato 25 Gennaio, 2012 mi sto intrippando.... non riesco proprio a valutare niente io...................... Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #8 Inviato 25 Gennaio, 2012 mi sto intrippando.... non riesco proprio a valutare niente io...................... beh, manipola migliaia di monete tutti i giorni, segui il forum, leggi molto, incamera qualsiasi cosa dai più esperti........ ...........e vedrai che anche tu con il tempo......... ;) Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #9 Inviato 25 Gennaio, 2012 mi sto intrippando.... non riesco proprio a valutare niente io...................... beh, manipola migliaia di monete tutti i giorni, segui il forum, leggi molto, incamera qualsiasi cosa dai più esperti........ ...........e vedrai che anche tu con il tempo......... ;) Magari ad avere il tempo ci starei dietro volentieri... sto lavoro mi ammazza oggi mi sonoritagliato mezza giornata ma venerdi mi tocca recuperare Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #10 Inviato 25 Gennaio, 2012 mi sto intrippando.... non riesco proprio a valutare niente io...................... beh, manipola migliaia di monete tutti i giorni, segui il forum, leggi molto, incamera qualsiasi cosa dai più esperti........ ...........e vedrai che anche tu con il tempo......... ;) Magari ad avere il tempo ci starei dietro volentieri... sto lavoro mi ammazza oggi mi sonoritagliato mezza giornata ma venerdi mi tocca recuperare come tutti, non credere :( Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #11 Inviato 25 Gennaio, 2012 hai ragione anche tu!! :rofl: Cita
Scudo1901 Inviato 25 Gennaio, 2012 #12 Inviato 25 Gennaio, 2012 Buon esemplare, BB+/qSPL, moneta di discreta rarità Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..