Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 #1 Inviato 25 Gennaio, 2012 e questa piccina come vi sembra? devo assolutamente fare esperienza!!!! :pardon: Cita
magellano83 Inviato 25 Gennaio, 2012 #2 Inviato 25 Gennaio, 2012 (modificato) un bel BB/BB+...non ha colpi e i rilievi si vedono ancora bene ma un po di usura c'è...vedi i capelli del re....forse in mano anche BB/SPL...ovviamente parere personale...non lo prendere come oro colato Modificato 25 Gennaio, 2012 da magellano83 Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #3 Inviato 25 Gennaio, 2012 sembrerebbe dalle foto che abbia il 3 ribattuto, ma forse è pura illusione. Conservazione BB Cita Awards
darman1983 Inviato 25 Gennaio, 2012 #4 Inviato 25 Gennaio, 2012 sembrerebbe dalle foto che abbia il 3 ribattuto, ma forse è pura illusione. Conservazione BB Anche a mio avviso siamo sul BB. a me sembra che anche lo 0 e la T siano ribattute Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #5 Inviato 25 Gennaio, 2012 sembrerebbe dalle foto che abbia il 3 ribattuto, ma forse è pura illusione. Conservazione BB Anche a mio avviso siamo sul BB. a me sembra che anche lo 0 e la T siano ribattute Sì la T l' avevo notata, per me anche la M Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 25 Gennaio, 2012 t lo 0 e il 3 non mi convincono neanche a cercherò il modo di arrivare almeno a 2000 dpi per guardarla meglio. però non so che significa il ribattuto.... hahahaah grazie :hi: Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #7 Inviato 25 Gennaio, 2012 t lo 0 e il 3 non mi convincono neanche a cercherò il modo di arrivare almeno a 2000 dpi per guardarla meglio. però non so che significa il ribattuto.... hahahaah grazie :hi: tanto per capirci, come se fosse stata battuta due volte (una sopra l' altra), vedi le lettere accavallate?..... sono ribattute. ;) Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #8 Inviato 25 Gennaio, 2012 si quello si era chiaro ma è un male presumo... mi sbaglio? Cita
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 #9 Inviato 25 Gennaio, 2012 si quello si era chiaro ma è un male presumo... mi sbaglio? no, è un plus valore, vale qualcosina in più tanto per intenderci Cita Awards
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #10 Inviato 25 Gennaio, 2012 si quello si era chiaro ma è un male presumo... mi sbaglio? no, è un plus valore, vale qualcosina in più tanto per intenderci :good: spettacolo!!! Cita
gabrimen Inviato 25 Gennaio, 2012 #11 Inviato 25 Gennaio, 2012 Ciao simone Bella moneta ribattuta conservazione sul bb/bb+ Un saluto, Gabriele Cita
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #12 Inviato 25 Gennaio, 2012 Ciao simone Bella moneta ribattuta conservazione sul bb/bb+ Un saluto, Gabriele ciao Gabriele e grazie anche a te Cita
Simone Spatti Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #13 Inviato 25 Gennaio, 2012 sembrerebbe dalle foto che abbia il 3 ribattuto, ma forse è pura illusione. Conservazione BB Anche a mio avviso siamo sul BB. a me sembra che anche lo 0 e la T siano ribattute ovviamente grazie anche a te! Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2012 #14 Inviato 26 Gennaio, 2012 t lo 0 e il 3 non mi convincono neanche a cercherò il modo di arrivare almeno a 2000 dpi per guardarla meglio. però non so che significa il ribattuto.... hahahaah grazie :hi: Ciao Simone, ho dato un'approfondita lettura ai post che hai effettuato e alle monete postate.....sulla loro conservazione non mi sono espresso in quanto già l'hanno fatto altri autorevoli frequentatori di questo Forum e poi non è la mia monetazione, ma mi premeva, leggendo tra le righe del tuo post iniziale, sottolinearti che nei momenti liberi, e quando avrai finito di mostrarci tutte le tue monete, (non male direi come inizio, anzi :good: ) di dare una letta qui...........ti farà benissimo e vedrai che dopo sarà tutto più chiaro. http://www.lamonetapedia.it/index.php/Conservazione http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..