Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Afranio_Burro

Cartoline

Risposte migliori

Afranio_Burro

Buona sera a tutti!! Non credo esista nel forum una sezione dedicata al collezionismo extra-numismatico (tranne exonumia, ma stiamo sempre lì) per cui posto qui. Dunque, oggi ho ricevuto un' infinita di cartoline; ce n'è di tutti i tipi e degli anni piu disparati. Ora io non sapevo fossero oggetti da collezione, l' ho scoperto all' ultimo convegno di Roma dove c' erano molti rivenditori che le vendevano. Ora quello che vi chiedo è semplicemente se qualcuno di voi sa indirizzarmi in questo nuovo settore.. Che so, come si valutano, se hanno un valore, come si tengono, ecc.. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

ciao.

il mondo dlele cartoline non l'ho mai frequentato, se non incidentalmente quando seguivo la filatelia (ebbene sì ho incominciato da lì da bimbo! con una grandissima passione per il periodo della repubblica di salò e della luogotenenza e delle emissioni partigiane).

qui c'è un forum di filatelia con una sezione dedicata alle cartoline, credo che sappiano in qualche modo indirizzarti!

http://www.lafilatelia.it/forum/viewforum.php?f=79&sid=6d6c72274427a1e24f350d03f2d27ce5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

ti ringrazio, darò un' occhiata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti