jagd Inviato 29 Gennaio, 2012 #1 Inviato 29 Gennaio, 2012 buonadomenica.......un anello,malmesso,ma intiero..!!.. :lol: il castone misura 10mm al piu alto........ :) Cita
jagd Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 29 Gennaio, 2012 curioso aspetto....... :huh: sembre intorchinato volenteramente......... :wacko: ma he just'una impressionne........! :mellow: 1 Cita
valerio94 Inviato 30 Gennaio, 2012 #3 Inviato 30 Gennaio, 2012 molto bello,è un illusione ottica o è un anello molto largo per le nostre dita? 1 Cita
jagd Inviato 31 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 31 Gennaio, 2012 ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... Cita
sandokan Inviato 6 Febbraio, 2012 Supporter #5 Inviato 6 Febbraio, 2012 ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... Penso che un orafo riesca a raddrizzare l'anello senza rovinarlo : fosse il mio sentirei.....ma deve essere bravo ! Cita
mistura Inviato 7 Febbraio, 2012 #6 Inviato 7 Febbraio, 2012 ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... Penso che un orafo riesca a raddrizzare l'anello senza rovinarlo : fosse il mio sentirei.....ma deve essere bravo ! io non rischierei, ho avuto brutte esperienze....e poi e' cosi' bello!!! Cita
sandokan Inviato 8 Febbraio, 2012 Supporter #7 Inviato 8 Febbraio, 2012 ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... Penso che un orafo riesca a raddrizzare l'anello senza rovinarlo : fosse il mio sentirei.....ma deve essere bravo ! io non rischierei, ho avuto brutte esperienze....e poi e' cosi' bello!!! Cia Mistura : hai sicuramente ragione tu, anche perché scaldandolo la patina verrebbe compromessa. Ma è un bell'anello, mi piacerebbe portarlo, ogni tanto : per questo mi sarebbe piaciuto potergli restituire la forma originaria, ma non sarebbe stata una idea felice..... :cray: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..