Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
jagd

croce su castone

Risposte migliori

jagd

buonadomenica.......un anello,malmesso,ma intiero..!!.. :lol: il castone misura 10mm al piu alto........ :) post-22197-0-41337900-1327833325_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

curioso aspetto....... :huh: sembre intorchinato volenteramente......... :wacko: ma he just'una impressionne........! :mellow: post-22197-0-53603400-1327833461_thumb.j

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valerio94

molto bello,è un illusione ottica o è un anello molto largo per le nostre dita?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

ciao valerio...non ti posso dire,bisognerebere rimeterlo come a l'origine......o paura fare disguasti.......penso tut'al piu 15,18mm di diametro............il castone lui ne fa 10...... :unknw:

Penso che un orafo riesca a raddrizzare l'anello senza rovinarlo : fosse il mio sentirei.....ma deve essere bravo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistura

Penso che un orafo riesca a raddrizzare l'anello senza rovinarlo : fosse il mio sentirei.....ma deve essere bravo !

io non rischierei, ho avuto brutte esperienze....e poi e' cosi' bello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

io non rischierei, ho avuto brutte esperienze....e poi e' cosi' bello!!!

Cia Mistura : hai sicuramente ragione tu, anche perché scaldandolo la patina verrebbe compromessa.

Ma è un bell'anello, mi piacerebbe portarlo, ogni tanto : per questo mi sarebbe piaciuto potergli restituire la forma originaria, ma non sarebbe stata una idea felice..... :cray:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

broker1986

cose ne fai dell'anello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti