jagd 1422 Segnala messaggio #1 Inviato 30 Gennaio, 2012 buonaserra a tutti.... :) neve in montagnia,aria vivifiante di fredo....... :o a pena uscito il sole,unfrombu assordissante risona come il piu preciso dei motori diesel...........un albero in fiore......fiore che non porterano frutti....primizzi della fine del inverno....???? :rolleyes: sono i fiori della" vetriccia"....albero che cresce in bordi di fiumi.......in cui,co le sui rami ,faccevano nei tempi i sportelli tanti utili....... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #2 Inviato 30 Gennaio, 2012 il frombolo e quello di quel insetto......imblemi de i re.e di i grandi monarchi......l'ape...... :lol: peccato non si vedeno nel albero....chi ni he centinaie...... :lol: lavorano.....simpazzichenno anche il pollen......a un punto,che,dimenticano il sole che schende,e la matina si ne trovanno molte,amazzate da il freddo della note ivernale..... :( gia malmessa da i inseti riportati.......il nostro mele schollie come neve al sole.......... :mellow: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #3 Inviato 30 Gennaio, 2012 Bellissime foto Jagd, la tua isola è splendida, non ho mai visto questi fiori, sono stupendi. Grazie per averceli mostrati. Giò Posto le foto che mi ha inviato Jagd in modo da poterle vederle tutti. Ho ritagliato un particolare dell'albero per mettere in primo piano i fiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #4 Inviato 30 Gennaio, 2012 ti ringrazio gio,sempre pronta a rendere servizio...... :) grandi saluti.....a la prossima........ :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ggpp The Top 150 Segnala messaggio #5 Inviato 30 Gennaio, 2012 Che albero strano, cos'è? Almeno da me è difficile beccare un'ape in inverno... sarò io che non cerco bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #6 Inviato 30 Gennaio, 2012 Che albero strano, cos'è? Almeno da me è difficile beccare un'ape in inverno... sarò io che non cerco bene :D Eccolo qui: http://co.wikipedia.org/wiki/Vetriccia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #7 Inviato 30 Gennaio, 2012 buonaserra gg,qui a il nome di vetriccia,in francese non so,ancora meno in italiano...... :lol: ma ci ne deve essere anche ne i luoggi tuoi.....! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sagida 187 Segnala messaggio #8 Inviato 30 Gennaio, 2012 Che belle foto, grazie per averle condivise con noi! E' sempre bello vedere queste atmosfere, in particolar modo per chi vive in città con realtà ben diverse e lontane da quelle che le foto vogliono mostrare... :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti