Vai al contenuto
IGNORED

moneta papale


Risposte migliori

Buonasera a tutti,

possiedo una moneta commemorativa dell'incontro tra Paolo VI e Atenagora...perfettamente uguale a quella in argento recensita sul sito con scritta "una fides in christo"...però la mia è in oro 900 (peso gr. 10)

qualcuno sa quanto può valere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,

possiedo una moneta commemorativa dell'incontro tra Paolo VI e Atenagora...perfettamente uguale a quella in argento recensita sul sito con scritta "una fides in christo"...però la mia è in oro 900 (peso gr. 10)

qualcuno sa quanto può valere?

grazie

Non è una moneta è una medaglia.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,

possiedo una moneta commemorativa dell'incontro tra Paolo VI e Atenagora...perfettamente uguale a quella in argento recensita sul sito con scritta "una fides in christo"...però la mia è in oro 900 (peso gr. 10)

qualcuno sa quanto può valere?

grazie

Non è una moneta è una medaglia.

saluti

TIBERIVS

xxxxxx che rispostona....

Modificato da Mirko8710
Editato linguaggio scorretto
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,

possiedo una moneta commemorativa dell'incontro tra Paolo VI e Atenagora...perfettamente uguale a quella in argento recensita sul sito con scritta "una fides in christo"...però la mia è in oro 900 (peso gr. 10)

qualcuno sa quanto può valere?

grazie

Non è una moneta è una medaglia.

saluti

TIBERIVS

xxxxxxx che rispostona....

Il linguaggio da trivio se lo tenga per Lei,

se vuole delle informazioni della sua "moneta", abbia la compiacenza di postare almeno una foto, così possiamo capire un po' di più e darLe qualche rispostina ;)

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ha già detto Tiberius per una identificazione precisa ci vuole una foto. Non vorrei ficcarmi in mezzo ma La volevo avvertire che questo non è affatto il comportamento da tenere su questo forum. Tiberius (che NON è di certo un saccente) Le ha dato un' indicazione importante, e Lei come lo ha ringraziato?

Su questo forum ci sono tantissimi esperti pronti a condividere le loro conoscenze, ma Lei con questo atteggiamento e questo linguaggio non favorisce di certo il dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentilissimo Signor Pacal,

come le è stato fatto notare il suo linguaggio non è ben accetto sul nostro forum; e questo lo può ben evincere anche da una lettura rapida del nostro regolamento d'uso, che Lei ha accettato iscrivendosi al forum, ed il quale recita:

4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato)

4.1 Postare pubblicamente o privatamente messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi o diffamatori.

Ora, l'incidente lo considero concluso qui, sono sicuro che Tiberius non si sia offeso, ma La invito caldamente a tenere un comportamento più costruttivo nei confronti degli utenti che popolano il forum. Qui non ci sono eruditi, ma persone educate, che giustamente pretendono di essere trattate con educazione e rispetto, soprattutto vista l'impersonalità dell'interazione. Certo il suo modo di presentarsi non è stato eccezionale, ma poco male. Tenga conto che eventuali altre intemperanze al regolamento saranno la base per provvedimenti disciplinari presi dallo Staff.

La ringrazio della collaborazione e Le porgo il mio benvenuto su Lamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.