eg1979 Posted February 8, 2006 #1 Posted February 8, 2006 Imperatore con globo e labaro Zecca di Siscia Visto che per la zecca di Siscia ci possono essere solo Costanzo II e Giuliano II ho bisogno di un altro criterio per capire di che imperatore sia. Ma il RIC mi viene in aiuto... Giuliano ha per questa tipologia solo la testa "bare-head" mentre il mio è quanto meno "pearl-diademed". Perciò è Costanzo II. Embè... e quindi che vòi? ...direte voi, detto alla romana... Voglio chiedervi se capite il segno di zecca. ASIS? BSIS? dotSIS? dotSISdot? e chi + ne ha + ne metta Quote
chersoblepte Posted February 9, 2006 #4 Posted February 9, 2006 Secondo me, se le varianti all'esergo sono solo le quattro del tuo primo messaggio, tratta di dotSISdot... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.