PICCHIO8 Inviato 5 Febbraio, 2012 #1 Inviato 5 Febbraio, 2012 http://img826.imageshack.us/img826/5002/54364092.jpg http://img810.imageshack.us/img810/3721/88930215.jpg http://img51.imageshack.us/img51/5990/57113010.jpg Un tavolino originale,opera di quella buonanima di mio suocero. Cita
fabione191 Inviato 5 Febbraio, 2012 #2 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Cita Awards
uzifox Inviato 5 Febbraio, 2012 #3 Inviato 5 Febbraio, 2012 :shok: Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol: Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;) Saluti Simone Cita
PICCHIO8 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2012 :shok: Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol: Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;) Saluti Simone Ho controllato non ci sono monete da 5 centesimi e 1 lira quelle date. Mio suocero ha realizzato anche parecchi quadri con le monete, vi farò vedere anche questi, era un artista a modo suo.Ciao Cita
PICCHIO8 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Mio suocero non ci avrebbe pensato molto. Ciao Cita
DragoDormiente Inviato 5 Febbraio, 2012 #6 Inviato 5 Febbraio, 2012 Premesso che è un vero peccato per tutte quelle monetine, nel complesso mi piace! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Febbraio, 2012 #7 Inviato 5 Febbraio, 2012 Molto bello il disegno geometrico, certo è un tavolino particolare ma mi sembra che si adatti bene all'ambiente, non stona affatto. Aspetto di vedere i quadri, Giò Cita Awards
uzifox Inviato 5 Febbraio, 2012 #8 Inviato 5 Febbraio, 2012 Si nel complesso ha proprio il suo fascino, andrebbe però reso più scuro il rame, lucidato così ci perde secondo me... Attendiamo i quadri... :) Saluti Simone Cita
ggpp The Top Inviato 5 Febbraio, 2012 #9 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh: Davvero curioso, ma bello... Aspetto i quadri! ;) Cita Awards
fabione191 Inviato 5 Febbraio, 2012 #10 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh: Davvero curioso, ma bello... Aspetto i quadri! ;) Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano. Cita Awards
picchio Inviato 5 Febbraio, 2012 #11 Inviato 5 Febbraio, 2012 Già che lo sapeva poteva far di meno di iniziare. Cita
andrea keber Inviato 5 Febbraio, 2012 #12 Inviato 5 Febbraio, 2012 L'EFFETTO E VERAMENTE BELLO MA PENSARE CHE DELLE POVERE MONETE HANNO FATTO QUESTA FINE..... :cray: Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2012 #13 Inviato 5 Febbraio, 2012 ma c'è un altro vetro sopra alle monete? Pensavo alla Birra e alle briciole dei Panini che vanno a finire tra le monete :P ;) Cita Awards
PICCHIO8 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #14 Inviato 5 Febbraio, 2012 ma c'è un altro vetro sopra alle monete? Pensavo alla Birra e alle briciole dei Panini che vanno a finire tra le monete :P ;) No non c'è vetro, è stata passata una vernice trasparente. Cita
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2012 #15 Inviato 5 Febbraio, 2012 Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano. Essendo repubblicano, non amo (eufemismo) alcuna casa reale, ma quello che non è gradito sul forum è la sequela di insulti, anche razzisti che, di solito, si accompagna a certe affermazioni. Cita
Afranio_Burro Inviato 5 Febbraio, 2012 #16 Inviato 5 Febbraio, 2012 OT: non credevo esistesse ancora l'astio tra monarchici e repubblicani :) riguardo al tavolo: curioso! Cita
collezionistabari Inviato 5 Febbraio, 2012 #18 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Per piacere limitiamoci a dare giudizi sul tavolo e non alle case reali... <_< Cita
collezionistabari Inviato 5 Febbraio, 2012 #19 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ciao. Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !! Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water? Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh: Davvero curioso, ma bello... Aspetto i quadri! ;) Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano. ..... Cita
collezionistabari Inviato 5 Febbraio, 2012 #20 Inviato 5 Febbraio, 2012 OT. Non è quello il problema infatti... Cita
vwgolf Inviato 5 Febbraio, 2012 #21 Inviato 5 Febbraio, 2012 Complimenti.. per la manifattura!!! deve essere piacevole bere un thè su un cosi particolare tavolino: magari parlando di numismatica ovviamente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..