Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
PICCHIO8

Vi mostro il tavolino del mio salotto

Risposte migliori

fabione191

Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

:shok: :shok: :shok:

Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol:

Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;)

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCHIO8

:shok: :shok: :shok:

Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol:

Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;)

Saluti

Simone

Ho controllato non ci sono monete da 5 centesimi e 1 lira quelle date. Mio suocero ha realizzato anche parecchi quadri con le monete, vi farò vedere anche questi, era un artista a modo suo.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCHIO8

Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Mio suocero non ci avrebbe pensato molto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Premesso che è un vero peccato per tutte quelle monetine, nel complesso mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Molto bello il disegno geometrico, certo è un tavolino particolare ma mi sembra che si adatti bene all'ambiente, non stona affatto.

Aspetto di vedere i quadri, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Si nel complesso ha proprio il suo fascino, andrebbe però reso più scuro il rame, lucidato così ci perde secondo me...

Attendiamo i quadri... :)

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Ciao.

Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh:

Davvero curioso, ma bello...

Aspetto i quadri! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Ciao.

Aspetto i quadri! ;)

Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea keber
:unknw: L'EFFETTO E VERAMENTE BELLO MA PENSARE CHE DELLE POVERE MONETE HANNO FATTO QUESTA FINE..... :cray:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

ma c'è un altro vetro sopra alle monete?

Pensavo alla Birra e alle briciole dei Panini che vanno a finire tra le monete :P ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCHIO8

ma c'è un altro vetro sopra alle monete?

Pensavo alla Birra e alle briciole dei Panini che vanno a finire tra le monete :P ;)

No non c'è vetro, è stata passata una vernice trasparente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano.

Essendo repubblicano, non amo (eufemismo) alcuna casa reale, ma quello che non è gradito sul forum è la sequela di insulti, anche razzisti che, di solito, si accompagna a certe affermazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

OT: non credevo esistesse ancora l'astio tra monarchici e repubblicani :)

riguardo al tavolo: curioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

OT. Non è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Ciao.

Per piacere limitiamoci a dare giudizi sul tavolo e non alle case reali... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Ciao.

Aspetto i quadri! ;)

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

OT. Non è quello il problema

infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vwgolf

Complimenti.. per la manifattura!!! deve essere piacevole bere un thè su un cosi particolare tavolino: magari parlando di numismatica ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti