Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10 centesimi 1867 -OM-


Risposte migliori

Ciao mi potete aiutare nella valutazione di questa moneta? e mi potete dire quale può essere il suo prezzo di mercato? perchè volevo metterla in vendita nella nuova sezione degli annunci, però voglio mettere un prezzo giusto :)

aa-3.jpg

a-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è meglio del rovescio dove alcune venature del fogliame sono andate, complessivamente è una moneta molto gradevole dove uno SPL complessivo puo' starci

il prezzo è argomento delicato assai e preferisco non pronunciarmi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me invece è molto migliore di SPL, anche uno SPL/FDC a mio avviso ci sta

Prendete un 2 euro da rotolino, vedrete che ha moooooooolti più difetti di questa moneta

Per il prezzo, se fosse sulla baia ci metterei 120/130€

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me invece è molto migliore di SPL, anche uno SPL/FDC a mio avviso ci sta

Prendete un 2 euro da rotolino, vedrete che ha moooooooolti più difetti di questa moneta

Per il prezzo, se fosse sulla baia ci metterei 120/130€

Sono d'accordo su tutto. Ottimo veramente il rovescio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


un'ottima moneta un po penalizzata da qualche segnetto al dritto e dal conio un po stanco che si nota sull'orecchio. Per me SPL/SPL+. Per la valutazione il catalogo si orienta sui 100... vedi un po che offerte ti arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti


meglio di SPL con un conio un po' stanco. :)

Concordo... debolezze al R/ che non sono indice di usura.

E' una bella moneta... sei sicuro di darla via?

no non sono sicuro di volerla dare via :) però se avessi la possibilità di scambiarla con uno scudo come dico io lo farei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

... non sono sicuro di volerla dare via :) però se avessi la possibilità di scambiarla con uno scudo come dico io lo farei volentieri

sei molto giovane, il tempo non ti manca... te ne capiteranno di scudi, magari ancora meglio di quel che pensi... perchè dar via una bella monetina così? :)

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.