Vai al contenuto
IGNORED

Inserimento immagini in pdf


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

ho una foto in formato pdf che non riesco a postare perché ha dimensioni doppie del consentito.

Ho provato anche con un programma esterno, ma non c'è verso....sembra che sia il formato pdf che non si riesce a gestire.

C'è qualche escamotage?

Grazie

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Estrarre l'immagine dal PDF è l'unica. Il PDF non è infatti un formato immagine ma è pensato per documenti (anche complessi). Quindi nel tuo caso hai un documento che contiene una immagine, ma non è una semplice immagine è un documento.

Dovresti selezionare l'immagine e poi copia e incolla con un programma per le immagini e poi la salvi in JPG,

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Incuso e grazie.

Ci sono programmi di questo tipo, adatti alla trasformazione del pdf scaricabili gratuitamente da internet?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sicuramente sì ma non li conosco.

Però la procedura che ti ho detto è abbastanza semplice, apri il pdf, selezioni l'immagine, tasto destr0 -> copia, apri paint, incolla e salvi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sicuramente sì ma non li conosco.

Però la procedura che ti ho detto è abbastanza semplice, apri il pdf, selezioni l'immagine, tasto destr0 -> copia, apri paint, incolla e salvi ;)

.......lo so sono un bradipo informatico!

Appena posso ci provo. Grazie ancora.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.