zelig Inviato 12 Febbraio, 2012 #1 Inviato 12 Febbraio, 2012 Sabato 18 Febbraio si svolgera' detto Convegno presso il Dopolavoro Ferroviario di Cecina, ci sono stato gli scorsi anni. Non e' molto grande, ma per chi magari abita in zona e' senzaltro da considerare. Pero' sono stupito della mancanza di pubblicita'. Ho visto che nemmeno Il Giornale della Numismatica lo mette nella lista dei Convegni, segno non ha ricevuto comunicazioni in merito. Peccato.... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Febbraio, 2012 #2 Inviato 12 Febbraio, 2012 Sabato 18 Febbraio si svolgera' detto Convegno presso il Dopolavoro Ferroviario di Cecina, ci sono stato gli scorsi anni. Non e' molto grande, ma per chi magari abita in zona e' senzaltro da considerare. Pero' sono stupito della mancanza di pubblicita'. Ho visto che nemmeno Il Giornale della Numismatica lo mette nella lista dei Convegni, segno non ha ricevuto comunicazioni in merito. Peccato.... Puoi aggiungerlo al Calendario se vuoi, avrà visibilità aggiunta. Giò Cita Awards
ANTICOPRESIDIO Inviato 12 Febbraio, 2012 #3 Inviato 12 Febbraio, 2012 Purtroppo sono piccoli convegni a carattere locale che andranno a scomparire. Non fanno pubblicità, cambiano le date, io sapevo che voveva essere l'11 e non il 18 e poi penso che il periodo sia sbagliato. Io proporrei di farlo ad inizio estate. Cita
zelig Inviato 13 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2012 E' vero, doveva essere l'11....io per fortuna ho mandato una mail per avere conferma di cio' e mi e' stato risposto che sara' il 18....comunque concordo pienamente..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..