Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
DanPao

suggerimenti tasto cerca

Risposte migliori

DanPao

Non capisco perchè quando voglio vedere se è stato già trattato un tema, con la funzione cerca non riesco mai a trovare quello che intendo...

Ad esempio, se digito nel campo cerca "emissione italia 2012", non trovo il tipic che parla delle emissioni italiane del 2012, neanche se spunto la sezione dove concentrare la ricerca...

però escono i risultati di persone che parlano del topic "emissioni italia 2012" in altre discussioni ma non il topic?

Ma come funziona?

Avete qualche dritta da darmi?

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Io non ci sono mai riuscito! Credo che più di una parola non si possa inserire.

Poi mi sembra che sia in Inglese alcune cose. E' un punto del forum che non ho mai capito......... :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

La ricerca è impostata automaticamente per cercare all'interno dei Topic. Più utile diventa la ricerca avanzata (l'ingranaggio a destra della barra).

Puoi spuntare "ricerca nei titoli" ma non è detto che il titolo contenga le parole da te cercate.

In questo caso inserendo "emissione italia 2012" non compare nulla, mentre inserendo "Italia 2012" esce proprio ciò che cercavi: http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&section=search&do=search&fromsearch=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti