turifra Inviato 10 Febbraio, 2006 #1 Inviato 10 Febbraio, 2006 (modificato) filippo III di spagna 1608 4 soldi che ne pensate Modificato 10 Febbraio, 2006 da turifra Cita
rcamil Inviato 11 Febbraio, 2006 #2 Inviato 11 Febbraio, 2006 Ciao Turifra, quando hai problemi nell'allegare un file, piuttosto che aprire una nuova discussione, usa il tasto EDITA (vedi allegato) sulla prima che hai creato, ed inserisci gli allegati ridimensionati ;) P.S.: Per le discussioni doppie per favore manda un messaggio privato al moderatore della sezione, che penserà ad eliminarle. Ciao, RCAMIL B) Cita
turifra Inviato 11 Febbraio, 2006 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2006 già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco Cita
Dimitrios Inviato 11 Febbraio, 2006 #4 Inviato 11 Febbraio, 2006 (modificato) già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco 96992[/snapback] Il nome di rcamil è Roberto ;) :) Modificato 11 Febbraio, 2006 da Dimitrios Cita
turifra Inviato 11 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 11 Febbraio, 2006 grazie francesco sono io!!!! Cita
turifra Inviato 11 Febbraio, 2006 Autore #6 Inviato 11 Febbraio, 2006 si ma la discussione ha deragliato, avrei voluto sapere qualcosa di più su questa moneta ma evidentemente è una moneta rarrissima e sconosciuta, mah :P :P Cita
Dimitrios Inviato 12 Febbraio, 2006 #7 Inviato 12 Febbraio, 2006 grazie francesco sono io!!!! 97049[/snapback] Scusami!!! Pensavo che stavi ringraziando Roberto.Piccola gaffe :blush: Cita
max-bg Inviato 24 Febbraio, 2006 #8 Inviato 24 Febbraio, 2006 Ciao, la moneta è molto carina... e soprattutto complimenti: la volevo prendere anch'io l'altro ieri sera su ebay ed invece te la sei aggiudicata tu :P Cmq secondo me è un bel pezzo, anche se un po usurato...ma sicurmante in collezione fa una bellissima ficura!! Max Cita
turifra Inviato 24 Febbraio, 2006 Autore #9 Inviato 24 Febbraio, 2006 ciao max volevo dirti che io ho venduto la moneta, pensa l'ho presa con un lotto di 70 monete medioevali, per curiosità che per altro l'ho venduta perchè sono interessato alle romane papali regno repubblica e mi sembra abbastanza :lol: :lol: :lol: ciao francesco Cita
max-bg Inviato 25 Febbraio, 2006 #10 Inviato 25 Febbraio, 2006 Ciao, e ne hai altre da vendere??? In quell'asta ce ne eranonparechie di interessanti, ma me le sono perse perchè non ho potuto esser li al monento della chiusura :( Cmq belle monete davvero, complemnti :P Max PS: se interessato ad uno scambio medievali/romane?? ne ho un po sia da pulre che gia pulite ed identificate... Cita
turifra Inviato 25 Febbraio, 2006 Autore #11 Inviato 25 Febbraio, 2006 ciao mmmh ci sto pensando ma non so se ne dobbiamo parlare tramite i messaggi privati, ho ancora altre monetine che però volevo identificare :) Cita
rcamil Inviato 26 Febbraio, 2006 #12 Inviato 26 Febbraio, 2006 Parlatene tramite il forum scambi ( ;) ), oppure tramite messaggi privati.. Grazie, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..