turifra Posted February 10, 2006 #1 Posted February 10, 2006 (edited) filippo III di spagna 1608 4 soldi che ne pensate Edited February 10, 2006 by turifra Quote
rcamil Posted February 11, 2006 #2 Posted February 11, 2006 Ciao Turifra, quando hai problemi nell'allegare un file, piuttosto che aprire una nuova discussione, usa il tasto EDITA (vedi allegato) sulla prima che hai creato, ed inserisci gli allegati ridimensionati ;) P.S.: Per le discussioni doppie per favore manda un messaggio privato al moderatore della sezione, che penserà ad eliminarle. Ciao, RCAMIL B) Quote
turifra Posted February 11, 2006 Author #3 Posted February 11, 2006 già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco Quote
Dimitrios Posted February 11, 2006 #4 Posted February 11, 2006 (edited) già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco 96992[/snapback] Il nome di rcamil è Roberto ;) :) Edited February 11, 2006 by Dimitrios Quote
turifra Posted February 11, 2006 Author #5 Posted February 11, 2006 grazie francesco sono io!!!! Quote
turifra Posted February 11, 2006 Author #6 Posted February 11, 2006 si ma la discussione ha deragliato, avrei voluto sapere qualcosa di più su questa moneta ma evidentemente è una moneta rarrissima e sconosciuta, mah :P :P Quote
Dimitrios Posted February 12, 2006 #7 Posted February 12, 2006 grazie francesco sono io!!!! 97049[/snapback] Scusami!!! Pensavo che stavi ringraziando Roberto.Piccola gaffe :blush: Quote
max-bg Posted February 24, 2006 #8 Posted February 24, 2006 Ciao, la moneta è molto carina... e soprattutto complimenti: la volevo prendere anch'io l'altro ieri sera su ebay ed invece te la sei aggiudicata tu :P Cmq secondo me è un bel pezzo, anche se un po usurato...ma sicurmante in collezione fa una bellissima ficura!! Max Quote
turifra Posted February 24, 2006 Author #9 Posted February 24, 2006 ciao max volevo dirti che io ho venduto la moneta, pensa l'ho presa con un lotto di 70 monete medioevali, per curiosità che per altro l'ho venduta perchè sono interessato alle romane papali regno repubblica e mi sembra abbastanza :lol: :lol: :lol: ciao francesco Quote
max-bg Posted February 25, 2006 #10 Posted February 25, 2006 Ciao, e ne hai altre da vendere??? In quell'asta ce ne eranonparechie di interessanti, ma me le sono perse perchè non ho potuto esser li al monento della chiusura :( Cmq belle monete davvero, complemnti :P Max PS: se interessato ad uno scambio medievali/romane?? ne ho un po sia da pulre che gia pulite ed identificate... Quote
turifra Posted February 25, 2006 Author #11 Posted February 25, 2006 ciao mmmh ci sto pensando ma non so se ne dobbiamo parlare tramite i messaggi privati, ho ancora altre monetine che però volevo identificare :) Quote
rcamil Posted February 26, 2006 #12 Posted February 26, 2006 Parlatene tramite il forum scambi ( ;) ), oppure tramite messaggi privati.. Grazie, RCAMIL. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.