Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

filippo III di spagna 1608 4 soldi che ne pensate

post-1097-1139612116_thumb.jpg

post-1097-1139612162_thumb.jpg

Edited by turifra

Posted

Ciao Turifra, quando hai problemi nell'allegare un file, piuttosto che aprire una nuova discussione, usa il tasto EDITA (vedi allegato) sulla prima che hai creato, ed inserisci gli allegati ridimensionati ;)

P.S.: Per le discussioni doppie per favore manda un messaggio privato al moderatore della sezione, che penserà ad eliminarle.

Ciao, RCAMIL B)

post-35-1139651141_thumb.jpg


Posted

già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco


Posted (edited)
già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco

96992[/snapback]

Il nome di rcamil è Roberto ;) :)

Edited by Dimitrios

Posted

grazie francesco sono io!!!!


Posted

si ma la discussione ha deragliato, avrei voluto sapere qualcosa di più su questa moneta ma evidentemente è una moneta rarrissima e sconosciuta, mah :P :P


Posted
grazie francesco sono io!!!!

97049[/snapback]

Scusami!!!

Pensavo che stavi ringraziando Roberto.Piccola gaffe :blush:


  • 2 weeks later...
Posted

Ciao,

la moneta è molto carina... e soprattutto complimenti: la volevo prendere anch'io l'altro ieri sera su ebay ed invece te la sei aggiudicata tu :P

Cmq secondo me è un bel pezzo, anche se un po usurato...ma sicurmante in collezione fa una bellissima ficura!!

Max


Posted

ciao max volevo dirti che io ho venduto la moneta, pensa l'ho presa con un lotto di 70 monete medioevali, per curiosità che per altro l'ho venduta perchè sono interessato alle romane papali regno repubblica e mi sembra abbastanza :lol: :lol: :lol: ciao francesco


Posted

Ciao,

e ne hai altre da vendere???

In quell'asta ce ne eranonparechie di interessanti, ma me le sono perse perchè non ho potuto esser li al monento della chiusura :(

Cmq belle monete davvero, complemnti :P

Max

PS: se interessato ad uno scambio medievali/romane?? ne ho un po sia da pulre che gia pulite ed identificate...


Posted

ciao mmmh ci sto pensando ma non so se ne dobbiamo parlare tramite i messaggi privati, ho ancora altre monetine che però volevo identificare :)


Posted

Parlatene tramite il forum scambi ( ;) ), oppure tramite messaggi privati..

Grazie, RCAMIL.


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...