Vai al contenuto
IGNORED

COME CATALOGARE


Risposte migliori

NON AVENDO DIMESICHEZZA MI PIACEREBBE RICEVERE CONSIGLI UTILI SU COME CATALOGRE FOTOGRAFICAMENTE LE MIE MONETE.MI SPIEGO MEGLIO IL PROBLEMA SORGE QUANDO DI UNA MONETA SE NE HA PIU' DI UNA PER ESEMPIO DEL 1909 IO HO 6 PEZZI DI 20 CENTESIMI DONNA LIBRATA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


tieni la migliore delle 6 ;)

si ma dato la mia inesperienza ... per dirti le 2 lire del 1936 che ho fotografato oggi come ti sembrano? io non pensavo più di BB ma sono state commentate solo da una persona spl
Link al commento
Condividi su altri siti


Scegli tra le doppie quella che ti sembra più bella e messa meglio. Se ci sono o meno colpi ai bordi, graffi, usura, sporcizia... guardale più volte e per ognuna scrivi pro e contro. Poi tiri le somme e la moneta con più voti positivi "vince" e la metti in collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scegli tra le doppie quella che ti sembra più bella e messa meglio. Se ci sono o meno colpi ai bordi, graffi, usura, sporcizia... guardale più volte e per ognuna scrivi pro e contro. Poi tiri le somme e la moneta con più voti positivi "vince" e la metti in collezione.

grazie provo a seguire questi consigli
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.