Tartaruga79 Posted February 11, 2006 #1 Posted February 11, 2006 girando su vari siti numismatici ho trovato queste monete che dovrebbero essere ugali (nel limite del possibile dato il periodo e i modi di coniazione) ma sono molto diverse, quello che mi chiedo e VI chiedo sono entrambe vere false o una si e una no? Grazie per le delucidazioni. http://www.vcoins.com/ancient/tomvossen/st...ct=2213&large=0 http://cgi.ebay.it/FAVOLOSO-DENARINO-DI-FA...1QQcmdZViewItem Quote
Raistlin Posted February 11, 2006 #2 Posted February 11, 2006 A me sembrano tutte e due vere...soltanto che sono state coniate da due conii differenti!!! Poi aspettiamo gli esperti cosa dicono!! :) ciao Quote
Tartaruga79 Posted February 11, 2006 Author #3 Posted February 11, 2006 nessuno oltre a raistilin può darmi altre delucidazioni, visto che il dubbio permane? :( Quote
Giovenaledavetralla Posted February 11, 2006 #4 Posted February 11, 2006 La seconda ha un'aspetto strano, comunque protrebbe essere anche la fotografia fatta male. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.