Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 800 monete mondiali


Mauros

Risposte migliori

Ciao sono ocio anche io ho molte monete da scambiare prova a dare un occhiata alla mia lista di doppie che ho messo nel mio messaggio se trovi delle monete che ti interessano per un eventuale scambio aspetto tue notizie ciao luca

Ho esaminato la tua lista e ho trovato molte monete che mi interessano pur non avendo esaurita tutta litua lista. In particolare non ho esaminato le monete spagnole ante 1983 perchè mancanti della seconda data (quella piccola nelle stellette), le americane perchè prive dell'indicazione della zecca (P,D o nulla) e le italiane fine anni trenta e anni quaranta perchè prive della data romana. A parte cio' vorrei sapere su quale base possiamo fare lo scambio e se accetti anche euro quale controparte. Credo che mi mancherebbero almeno 100 monete se non di piu'. Fammi sapere e se credi possiamo comunicare piu' liberamente via e-mail. Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao mauros, ho messo la mia lista di doppie in un altro post, vedi se per caso qualcosa ti manca e ne possiamo riparlare..

Ciccio 86

Ho già esaminato brevemente le tue doppie e sicuramente ho visto qualcosa di interessante. Quanto alle mie doppie sto rielaborando le lista perchè ho concluso uno scambio di 300 pezzi e devo integrare i vuoti. Penso di essere pronto per domani e ti inviero' la nuova lista per verificare la possibilità di uno scambio. A presto, Mauros.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.