cavallobaio Inviato 20 Febbraio, 2012 #1 Inviato 20 Febbraio, 2012 salve ho una medaglia del 1870 della societa orticola di lombardia . ah valore ps e in bronzo. Cita
Mnelao Inviato 20 Febbraio, 2012 #2 Inviato 20 Febbraio, 2012 Purtroppo la foto è troppo sfuocata: l'unica cosa leggibile è la oransoda sullo sfondo. Cita
sandokan Inviato 20 Febbraio, 2012 Supporter #3 Inviato 20 Febbraio, 2012 Ciao : è necessaria una foto nitida di entrambi i lati della medaglia, per poterne dire qualcosa...... Cita
giancarlone Inviato 22 Febbraio, 2012 #4 Inviato 22 Febbraio, 2012 Questa è la medaglia di partecipazione alla grande esposizione del 1881 a Milano, della SOCIETA' ORTICOLA DI LOMBARDIA. La SOCIETA' ORTICOLA DI LOMBARDIA nasce a Milano nel 1865, 150 sono i soci fondatori, animatore il Conte Pertusati e il Principe Umberto di Savoia che nel 1866 diventa Presidente Onorario. Ha come scopo di promuovere il progresso dell'orticoltura e giardinaggio. Esiste ancora oggi con i dovuti adeguamenti, e organizza manifestazioni ai Giardini Pubblici in via Palestro come nel 1866 che fece la prima esposizione nello stesso posto. Cita
cavallobaio Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2012 grazie si e uguale a quella mia ma io non faccio collezione e la vorrei vendere che valore gli dai ciao. Cita
cavallobaio Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2012 dimenticavo che pure una dedica sul retro a (milani bordin 1872), ciao Cita
sandokan Inviato 22 Febbraio, 2012 Supporter #7 Inviato 22 Febbraio, 2012 dimenticavo che pure una dedica sul retro a (milani bordin 1872), ciao Il fatto che ci sia inciso il nome di chi la ricevette ne aumenta l'interesse : può senz'altro interessare chi raccoglie medaglie relative a Mostre, Manifestazioni, Fiere e Convegni, ma non sono in grado di dirti cosa possa valere. Non molto, credo.... Cita
cavallobaio Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #8 Inviato 22 Febbraio, 2012 dimenticavo che pure una dedica sul retro a (milani bordin 1872), ciao Il fatto che ci sia inciso il nome di chi la ricevette ne aumenta l'interesse : può senz'altro interessare chi raccoglie medaglie relative a Mostre, Manifestazioni, Fiere e Convegni, ma non sono in grado di dirti cosa possa valere. Non molto, credo.... grazie sei stato gentile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..