Jump to content

Conservazione e....................?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Lamonetiani sono orgoglioso di presentervi una moneta che ho sospirato per anni ma alla fine sono riuscito a "conquistarne" una. :)

Sono capitate, ma o troppo usurate, o troppo care! :huh:

Peso g.3,74

Diametro mm.21,0

Le stellette in incuso hanno un pò deturpato il bordo,classico difetto di quasi tutte le monete coniate sotto Napoleone.

Ciao


Posted

Fatto.

Peccato per il contorno o bordo che dir si voglia...


Posted

Complimenti!

Gran conservazione! Si vede anche dal peso...

Ho votato. Salutoni,


Posted

Votato ,, veramente un gran moneta

;) Sergio


Posted

Votato!! complimenti, avevo seguito l'asta con interesse infatti è una moneta che cerco anche io :rolleyes: , bella conservazione.


Posted

Votato

Complimenti per la conservazione della moneta :)

Moneta difficile da trovare migliore


Posted

Votato anche io...

Complimenti un bel pezzo!


Posted

ho votato bb+ perchè comunque non è messa cosi male :D


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...