favaldar Posted February 11, 2006 #1 Posted February 11, 2006 Lamonetiani sono orgoglioso di presentervi una moneta che ho sospirato per anni ma alla fine sono riuscito a "conquistarne" una. :) Sono capitate, ma o troppo usurate, o troppo care! :huh: Peso g.3,74 Diametro mm.21,0 Le stellette in incuso hanno un pò deturpato il bordo,classico difetto di quasi tutte le monete coniate sotto Napoleone. Ciao Quote
Mirko Posted February 12, 2006 #2 Posted February 12, 2006 Fatto. Peccato per il contorno o bordo che dir si voglia... Quote
toto Posted February 12, 2006 #3 Posted February 12, 2006 Complimenti! Gran conservazione! Si vede anche dal peso... Ho votato. Salutoni, Quote
sesino974 Posted February 12, 2006 #4 Posted February 12, 2006 Votato ,, veramente un gran moneta ;) Sergio Quote
Michele2198 Posted February 12, 2006 #5 Posted February 12, 2006 Votato!! complimenti, avevo seguito l'asta con interesse infatti è una moneta che cerco anche io :rolleyes: , bella conservazione. Quote
Dimitrios Posted February 12, 2006 #6 Posted February 12, 2006 Votato Complimenti per la conservazione della moneta :) Moneta difficile da trovare migliore Quote
alteras Posted February 12, 2006 #7 Posted February 12, 2006 Votato anche io... Complimenti un bel pezzo! Quote
william Posted February 12, 2006 #8 Posted February 12, 2006 ho votato bb+ perchè comunque non è messa cosi male :D Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.