Vai al contenuto
IGNORED

La chat mi rifiuta... :-(


Mirko8710

Risposte migliori

:lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: , beh un po' gli somiglio in effetti, mi manca giusto la barba...cattivoooooooooooooo. :unsure: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ritornerò prima o poi... :lol:

Nel frattempo ho notato che ti dedichi alle archeologhe ;)

Ho visto come ti dai da fare a regalare monetine... rispetto alla clava è un bel progresso :lol:

Ma non è cattiveria... è che l'idea del Neandertal galante la trovo molto carina :D

:lol: :D

Tornando "in topic" Reficul mi ha "sbannato" dalla chat ma continuo ad essere "kicked out from the chat" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol: :D

Tornando "in topic" Reficul mi ha "sbannato" dalla chat ma continuo ad essere "kicked out from the chat" :(

Allora non era colpa miaaaaa e mi sono beccata anche l'Attilata...uffaaaaaaa.

Cambia browser e poi prova a rientrare. Ciaoo

P.S.-dai che ti ribanno di nuovo... :crazy: :8):

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...

Dopo secoli, ho provato a rientrare in chat!! E posso di nuovo! :D

Sadomenico mi riferisce che mi ha tolto il ban dopo aver visto che ero bannato... ?????

@@Reficul

Non so se ti sarà utile ma mi compare questo in vetta alla chat adesso.

Warning: Missing argument 3 for skin_ipchat_42::chatRoom(), called in /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/ipchat/modules_public/ipschat/chat.php on line 425 and defined in/home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php on line 43

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php:43) in/home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php:43) in/home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php:43) in/home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php:43) in/home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/cache/skin_cache/cacheid_42/skin_ipchat.php:43) in/home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma non dare retta a Sadomenico, non eri bannato, ti prende in giro, benevolmente certo.

Scherza sempre...maramaldo.

Lo stesso errore lo ha dato a me l'altro ieri. Speriamo la sistemi. Ciao Mirko, a verona. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Saluti

ormai èuna settimana che non riesco ad entrare in chat,o meglio,ci entro,dopo aver accettato il regolamento,ma il sistema mi fa restare in attesa,quindi se scrivo non mi leggo e non leggo quello che scrivono gli utenti in chat,continuando a restare in attesa.

--cortesemente qualcuno si interessi del mio problema.Non è un problema del mio computer poichè un'altra volta mi era successo e dopo si è ripristinato il tutto,ma questa volta non riesco proprio ad utilizzare la chat.

--Grazie a chi se ne interesserà

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti

ormai èuna settimana che non riesco ad entrare in chat,o meglio,ci entro,dopo aver accettato il regolamento,ma il sistema mi fa restare in attesa,quindi se scrivo non mi leggo e non leggo quello che scrivono gli utenti in chat,continuando a restare in attesa.

--cortesemente qualcuno si interessi del mio problema.Non è un problema del mio computer poichè un'altra volta mi era successo e dopo si è ripristinato il tutto,ma questa volta non riesco proprio ad utilizzare la chat.

--Grazie a chi se ne interesserà

-odjob

Visto che già me ne sono interessata, ed ho interessato anche Reficul e Rapax, penso che faresti meglio ad interessarli direttamente tu.

Scrivigli, d'altra parte sei un Curatore, avrai un filo diretto con loro, no?

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Saluti

ormai èuna settimana che non riesco ad entrare in chat,o meglio,ci entro,dopo aver accettato il regolamento,ma il sistema mi fa restare in attesa,quindi se scrivo non mi leggo e non leggo quello che scrivono gli utenti in chat,continuando a restare in attesa.

--cortesemente qualcuno si interessi del mio problema.Non è un problema del mio computer poichè un'altra volta mi era successo e dopo si è ripristinato il tutto,ma questa volta non riesco proprio ad utilizzare la chat.

--Grazie a chi se ne interesserà

-odjob

Visto che già me ne sono interessata, ed ho interessato anche Reficul e Rapax, penso che faresti meglio ad interessarli direttamente tu.

Scrivigli, d'altra parte sei un Curatore, avrai un filo diretto con loro, no?

Ciao, Giò

Alle 16.00 del 17 giugno 2012 ho inviato un messaggio a lucifer al contrario spiegando il mio problema con la chat,vedremo se la sua solerzia sarà diabolicamente celere.

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


alle 17.40 medesimo giorno sono riuscito ad entrare in chat,quindi non era problema del mio computer.

Ringrazio reficul per aver sistemato il problema

Vi invito tutti quanti stasera in chat::::t'immagini una chat con oltre 22.000 utenti connessi?

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


alle 17.40 medesimo giorno sono riuscito ad entrare in chat,quindi non era problema del mio computer.

Ringrazio reficul per aver sistemato il problema

Vi invito tutti quanti stasera in chat::::t'immagini una chat con oltre 22.000 utenti connessi?

--odjob

Bravo, hai visto? Chi fa da se fa per tre...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci risiamo!!!!

--odjob

è mai possibile che ogni volta che devo entrare in chat,oltre ad acconsentire al regolamento,devo chiedere il permesso a reficul affinchè mi sblocchi????

Poi magari ,sempre prima di entrare,devo fare anche un salto,rigirarmi sulla sedia 4 volte e restare con il braccio destro alzato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

odjob che browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao reficul

io uso Opera,ma non è problema di browser perchè ho avuto lo stesso problema altre 2 volte.

cerchiamo di risolvere il problema una volta per tutte,ovviamente,facendo in modo che io possa entrare e dialogare in chat.

Attualmente ,dopo aver accettato il regolamento,vado alla schermata che mi lascia in attesa del caricamento ed il tutto si blocca.

--Salutoni

-odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

oggi 02/07/2012 ore 21.21 non riesco ad entrare in chat per il solito problema:dopo aver accettato il regolamento poi resto in attesa a vita natural durante.

Si può risolvere il problema definitivamente?ovviamente facendomi entrare in chat

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi 02/07/2012 ore 21.21 non riesco ad entrare in chat per il solito problema:dopo aver accettato il regolamento poi resto in attesa a vita natural durante.

Si può risolvere il problema definitivamente?ovviamente facendomi entrare in chat

--odjob

No, non ti vogliamo... :rofl: :rofl: :blum: :blum:

:spiteful: .... :air_kiss: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...

Il problema da oggi si presenta anche per me...

Però credo di conoscerne il motivo. Ho utlizzato il programma CCleaner per fare un po di pulizia sul PC e da allora ho notato diversi problemi nell'apertura delle pagine web (forum compreso) che mi costringe ogni volta a fare un refresh con CTRL+F5.

Non vorrei che il programma, facendo le pulizie, ha tolto qualcosa che non doveva togliere (in questo caso non saprei nemmeno cosa), ma da quando l'ho utilizzato non mi fa entrare più in chat e mi sta dando problemi con l'apertura delle mail (su libero) costringendomi a tornare alla vecchia visualizzazione.

Uso mozilla.

Modificato da fedafa
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente, non ho mai avuto problemi con ccleaner. Pulisce i files temporanei quindi, la prima volta, il caricamento di un sito potrebbe essere un po' più lento, ma dipende anche dalla potenza del tuo pc. Strano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente, non ho mai avuto problemi con ccleaner. Pulisce i files temporanei quindi, la prima volta, il caricamento di un sito potrebbe essere un po' più lento, ma dipende anche dalla potenza del tuo pc. Strano.

Ho fatto una ricerca sul web ed a quanto pare non sono stato il solo ad incappare nel problema. Ora su CCleaner ho spuntato tutto ciò che riguarda mozilla quindi dovrei aver risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.