giangi_75it Inviato 23 Febbraio, 2012 Autore #26 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ho liberato anche Carlo Felice e Carlo Alberto. L'immagine degli scudi tutti insieme è spettacolare. Avevo fatto male i conti , ma 8 vassoi non mi bastano e devo allargare il monetiere. Nel fine settimana faccio altre foto sperando di trasmettervi le emozioni che mi hanno dato nella liberazione. Cita
Marfir Inviato 23 Febbraio, 2012 Supporter #27 Inviato 23 Febbraio, 2012 Bravissimo, non vedo l'ora di vedere le foto, mi devo organizzare anch'io, le monete negli album non si possono proprio vedere, specialmente dopo queste foto. Saluti Marfir. Cita
Danielucci Inviato 24 Febbraio, 2012 #28 Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Credo proprio che hai scatenato un'indulto alle perizie...tutte libereeeeeeeee... Modificato 24 Febbraio, 2012 da Danielucci Cita
rikys Inviato 24 Febbraio, 2012 #29 Inviato 24 Febbraio, 2012 Bellissima collezione, complimenti. Io non avrò mai il coraggio di tagliare le perizie....ma le monete tutte sul vassoio incapsulate stanno veramente bene!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..