Vai al contenuto
IGNORED

Marchi tedeschi


incredibili17

Risposte migliori

salve, è una moneta comune per cui difficilmente è falsa, inoltre proprio perchè comune, esistono in rete numerose offerte. A parità di prezzo cercherei tra quelle con foto migliori, dove si può vedere anche il segno di zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nel link seguente trovi la descrizione della moneta e le quotazioni (che sono però del 2001) a seconda della zecca e della conservazione. Dalle foto (davvero pessime per una vendita!) il marchio di zecca mi pare una "A" per entrambe:

http://www.lopezcoin...o_reich_360.pdf

Secondo me le due monete sono autentiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per una quotazione più vicina al mercato, ho trovato le seguenti aste conclusesi con una vendita:

Asta N° 290661820006

Asta N° 260914049101

Asta N° 290661819381

Asta N° 230744468187

Asta N° 290672357148

Comunque, entrambe per soli 3 Euro si possono prendere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, sei un grande, grazie anche a bavastro.

Prego.

Ho visto che l'asta si è chiusa. Spero tu sia riuscito ad aggiudicarti le due monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, sei un grande, grazie anche a bavastro.

Prego.

Ho visto che l'asta si è chiusa. Spero tu sia riuscito ad aggiudicarti le due monete.

Purtroppo no, cerco qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo no, cerco qualcos'altro.

Non te la prendere troppo. A 3 Euro sarebbe stato un piccolo affare, ma per la somma a cui sono arrivate, senza contare le spese di spedizione, ti conviene acquistarne una in conservazione migliore. Se vedo qualcosa, ti avverto con un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel link seguente trovi la descrizione della moneta e le quotazioni (che sono però del 2001) a seconda della zecca e della conservazione. Dalle foto (davvero pessime per una vendita!) il marchio di zecca mi pare una "A" per entrambe:

http://www.lopezcoin...o_reich_360.pdf

Secondo me le due monete sono autentiche.

Stavo cercando qualcosa sulle quotazioni anche io, sarà molto utile anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.