Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Maggio, 2012 #301 Inviato 28 Maggio, 2012 Bella idea quella di mettere il link di facebook, quanti K si possono caricare per foto? Ciao e grazie, Giò Cita Awards
Albegor Inviato 28 Maggio, 2012 #302 Inviato 28 Maggio, 2012 Ciao Giò, su facebook non credo ci siamo limiti, che io sappia. Qui l'allegato è di 100k ho visto e ho ridimensionato la foto a 800x600 per rientrare nel limite. Cita
Mirko8710 Inviato 29 Maggio, 2012 #303 Inviato 29 Maggio, 2012 Su Fb non ci sono limiti di caricamento ma per vederle devi rendere l'album pubblico e comunque bisogna essere iscritti... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Maggio, 2012 #304 Inviato 29 Maggio, 2012 Su Fb non ci sono limiti di caricamento ma per vederle devi rendere l'album pubblico e comunque bisogna essere iscritti... Può essere un metodo veloce per foto pesanti, chiaramente per chi non ha problemi a dichiarare il proprio nome. Ciao e grazie, Giò Cita Awards
petronius arbiter Inviato 29 Maggio, 2012 #305 Inviato 29 Maggio, 2012 Su Fb non ci sono limiti di caricamento ma per vederle devi rendere l'album pubblico e comunque bisogna essere iscritti... Mah...io non sono iscritto e le ho viste ugualmente. Belle foto Albegor :good: petronius :) 1 Cita
apollonia Inviato 29 Maggio, 2012 Supporter #306 Inviato 29 Maggio, 2012 Buona giornata Se ben ricordo, sagida m'aveva chiesto informazioni su una medaglietta che trova qui http://www.lamoneta....ios#entry955455 A Magdi dico di curare la corrispondenza perchè dovrebbe arrivargli qualcosa. apollonia 2 Cita
Nikko Inviato 29 Maggio, 2012 #307 Inviato 29 Maggio, 2012 A @@magdi io dico di depotenziare la stretta di mano.....è fortissima! :D Posso in tutta sincerità affermare che mi sono divertito più sabato mattina per quell'oretta trascorsa a incontrare i tanti lamonetiani, piuttosto che per le 8 ore passate venerdì a girare tra i banchi ;) 1 Cita
thommys Inviato 29 Maggio, 2012 #308 Inviato 29 Maggio, 2012 già che ci siamo a @@magdi chiedo se è riuscito a capire quanti eravamo a tavola o se ci stà ancora contando dalle foto :rofl: 2 Cita
magdi Inviato 29 Maggio, 2012 Supporter #309 Inviato 29 Maggio, 2012 già che ci siamo a @@magdi chiedo se è riuscito a capire quanti eravamo a tavola o se ci stà ancora contando dalle foto :rofl: :D in effetti non ho ancora raggiunto una mezza certezza, l'altro giorno ho contato 3 volte 42, poi la cameriera mi ha detto che erano stati serviti 42 primi, siccome 630 : 42 fa esattamente 15€, non ho fatto errori di calcolo... Effettivamente sto ancora pensando come mai non tornavano i conti... :D Cita Awards
grazia19.66 Inviato 29 Maggio, 2012 #310 Inviato 29 Maggio, 2012 il Tour de force veronese e' terminato :-) ho visto con piacere i numerosi amici che gia' da anni conosco...peccato che nessuno del Forum ha approfittato della possibilita' di una perizia gratuita che mi ero impegnato ad offrire ai lamonetiani...solo Giovanna si e' fermata per chiedermi un giudizio sulle sue monete...... un saluto e alla prossima occasione...cioe' in tutti i convegni da Roma in su :-) massimo Sai che mi ero dimenticata completamente di questa bella opportunità che ci avevi dato... , mamma mia che memoria...ormai non so più nemmeno cosa sia. Peccato, ne approfitterò la prossima volta, mi considero in credito di una perizia...sempre che tu sia d'accordo chiaramente. :D :P Grazie del pensiero comunque. Giò :give_rose: In credito di due :-) Cita
grazia19.66 Inviato 29 Maggio, 2012 #311 Inviato 29 Maggio, 2012 Per la prima volta sono stato presente sabato mattina, ma sono potuto rimanere solo poco tempo. Comunque ho potuto conoscere Magdi ( sono quello che ti ha fermato all'ingresso prima dell'apertura ) e Giovanna. Per la prossima edizione vedrò di organizzarmi meglio. Esperienza più che positiva. Massimo Per grazia19.66: sarai presente a Vicenza? saro' a Vicenzxa il Venerdi ma senza tavolo il sabato e domenica c'e' il convegno a Montichiari (BS) e gioco in casa! massimo Cita
tartachiara Inviato 29 Maggio, 2012 #312 Inviato 29 Maggio, 2012 @@grazia19.66 io in realtà ne ho approfittato con il 100 lire ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Maggio, 2012 #313 Inviato 29 Maggio, 2012 In credito di due :-) Ringraziamenti doppi allora. Grazie grazie...Giò :yahoo: :give_rose: :give_rose: Cita Awards
luc21 Inviato 29 Maggio, 2012 #314 Inviato 29 Maggio, 2012 Gran bella giornata passata insieme a tanti amici (sia vecchi che nuovi). Speriamo di non dover aspettare novembre per un altro incontro. Cita
flepre Inviato 31 Maggio, 2012 #315 Inviato 31 Maggio, 2012 mi perdonerete per il ritardo nel postare le foto, ma purtroppo diversi impegni me lo hanno impedito... un saluto a tutti quanti ho incontrato a Verona, in particolare a Patrizia e Danielone 1 Cita
odjob Inviato 31 Maggio, 2012 #318 Inviato 31 Maggio, 2012 Flepre se devi fare le cose ,le devi fare bene::::vuoi dire chi hai fotografato? Altrimenti pure io ti faccio vedere le mie foto di Verona,vado in un ristorante della mia città faccio 2 foto e le pubblico qui facendovi credere che sono di Verona eh...eh...eh!!!! --Salutoni -odjob Poi facci anche vedere quello che hai acquistato a Verona,perchè mi hanno riferito che un paio di venditori,dopo che sei passato tu hanno dovuto chiudere perchè non avevano più nulla da vendere. Altri già ci hanno mostrato i loro acquisti.,manchi solo tu Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Maggio, 2012 #319 Inviato 31 Maggio, 2012 (modificato) Ciao, la mia te la potevi risparmiare...mannaggia :blum: ...non appena ho un po' di tempo scriverò io i nick, Flepre forse non li conosce tutti. Ciao e grazie, Giò Modificato 31 Maggio, 2012 da giovanna Cita Awards
Eldorado Inviato 31 Maggio, 2012 #320 Inviato 31 Maggio, 2012 Saluto gli amici lamonetiani che ho conosciuto di oggi persona: francesco77, giovanna, bizerba62, providentiaoptimiprincipis, massimale, cippal, r-r, paolino67 e fugacemente cembruno5500 mi dispiace,ripariamo a novembre. ;) ( però fatti riconoscere :D ;) ) Ah... ma qualcuno ci aveva presentati, eri preso da una conversazione e forse ho solo detto il nome di battesimo Mario e non il nick... La prossima volta cercherò di venire al pranzo... Cita Awards
flepre Inviato 1 Giugno, 2012 #321 Inviato 1 Giugno, 2012 Ciao, la mia te la potevi risparmiare...mannaggia :blum: ...non appena ho un po' di tempo scriverò io i nick, Flepre forse non li conosce tutti. Ciao e grazie, Giò infatti! i nick non li conosco tutti! per cui delego il compito a Giovanna! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Giugno, 2012 #322 Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) mi perdonerete per il ritardo nel postare le foto, ma purtroppo diversi impegni me lo hanno impedito... un saluto a tutti quanti ho incontrato a Verona, in particolare a Patrizia e Danielone Da destra: Cembruno, Nik...(Nicola) e Stefano Marengo- A sinistra: Rikkk, che saluto, non ci siamo riusciti di persona, Eracle di spalle ed Apollonia in piedi. Non ricordo il nick dell'amico in primo piano, mi dispiace... Lui sarebbe meglio dimenticarlo invece... :rofl: :rofl: ...scherzooooooooooooooo, è Danielone nostro. :blum: Il seconda battuta Luc, B27 e davanti a lui MawMaw. Dietro Dimitrios e di fronte Flepre e Signora, poi AndreaMCM...e Thommys Nik, Cembruno, Piergi00 ed Ingrao...credo, in primo piano Rikkk. :rofl: Modificato 1 Giugno, 2012 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Giugno, 2012 #323 Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Eracle62, 217(?)Sonia :angel: , di spalle in piedi Magdi, DonCorleonem si intravede, ha la mano sul suo collo. Heineken79 e Guysimpson Petronius Arbiter ed Albergor Marcoq, Mirko8710, Rapax e Dabbene Caio con la mamma e Roth, di fronte Lepanto e fidanzata Modificato 3 Giugno, 2012 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Giugno, 2012 #324 Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Sagida e papà, Roth e Signora Iome58 ed Enrico, Apollonia ed ...Apollonia... :rofl: Gruppetto ormai "allegrotto", colpa del vinello? :rofl: :rofl: Ho provato a bloccarlo...non ci sono riuscita ma già gliele stavo promettendo, al prossimo Veronafil mantengo... :rofl: :rofl: . La sottoscritta con Dimitrios. Ecco fatto, ciao a tutti, al prossimo Veronafil. Giò Modificato 1 Giugno, 2012 da giovanna Cita Awards
sagida Inviato 1 Giugno, 2012 #325 Inviato 1 Giugno, 2012 Il seconda battuta Luc, l'altro in prima non lo ricordo, chi lo sa lo indichi. Dietro Dimitrios e di fronte Flepre e Signora, poi AndreaMCM..., Thommys e il primo a destra non lo conosco. In primo piano ci sono gli amici b27 (a destra) e mawmaw (a sinistra) che saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..