numa numa Inviato 24 Febbraio, 2012 Supporter #1 Inviato 24 Febbraio, 2012 Grande Valeria strumento utilissimo per reperire le molte informazioni contribuite alla discussione. Per Naxos riconosco molte citazioni :) Grazie ! Cita
Rapax Inviato 24 Febbraio, 2012 Staff #2 Inviato 24 Febbraio, 2012 Al fine di rendere maggiormente fruibile l'indice vero e proprio prego di postare qui eventuali commenti o suggerimenti riguardanti l'indice di questa sezione, presente nell'apposita discussione in evidenza ed ottimamente curato da Medusa: http://www.lamoneta.it/topic/85844-indice-di-sezione/ Grazie :) Cita Awards
Naxos Inviato 8 Novembre, 2020 #3 Inviato 8 Novembre, 2020 Il 24/2/2012 alle 10:53, numa numa dice: Grande Valeria strumento utilissimo per reperire le molte informazioni contribuite alla discussione. Per Naxos riconosco molte citazioni Grazie ! Scusa Numa Numa, ti riferivi a me per Naxos? Cita
numa numa Inviato 9 Novembre, 2020 Supporter Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2020 Veramente mi riferivo alla zecca siciliana di Naxos ( c’è anche una Naxos greca - una piccola isola) che ci ha lasciato alcune tra le piu’ splendide monete del periodo antico ...? Cita
Naxos Inviato 9 Novembre, 2020 #5 Inviato 9 Novembre, 2020 10 ore fa, numa numa dice: Veramente mi riferivo alla zecca siciliana di Naxos ( c’è anche una Naxos greca - una piccola isola) che ci ha lasciato alcune tra le piu’ splendide monete del periodo antico ...? Perdonami infatti non capivo ?... conosco le Naxos di cui parli, non è un caso la scelta del mio nickname Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..