palla Inviato 24 Febbraio, 2012 #1 Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Sapete raccontarmi l a storia di questi gettoni? Grazie Modificato 24 Febbraio, 2012 da palla Cita
sandokan Inviato 24 Febbraio, 2012 Supporter #2 Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Gettoni molto comuni, alcuni venivano usati nelle sale giochi, quello della Shell fa parte di una serie coniata a scopo reclamistico. Di norma, per ricevere notizie più dettagliate, è opportuno mostrare un gettone per volta visto da entrambi i lati : le tue foto sono un pò alla rinfusa ma direi che anche tu abbia mostrato cinque gettoni al recto e al verso. L'unico che non conoscevo è quello della Società Agricola Romana, il più vecchio assieme a quello della Shell. Modificato 24 Febbraio, 2012 da sandokan Cita
palla Inviato 24 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 24 Febbraio, 2012 Gettoni molto comuni, alcuni venivano usati nelle sale giochi, quello della Shell fa parte di una serie coniata a scopo reclamistico. Di norma, per ricevere notizie più dettagliate, è opportuno mostrare un gettone per volta visto da entrambi i lati : le tue foto sono un pò alla rinfusa ma direi che anche tu abbia mostrato cinque gettoni al recto e al verso. L'unico che non conoscevo è quello della Società Agricola Romana, il più vecchio assieme a quello della Shell. Cita
palla Inviato 24 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2012 dove posso trovare foto delle altre shell 1923? Cita
apollonia Inviato 26 Febbraio, 2012 Supporter #5 Inviato 26 Febbraio, 2012 dove posso trovare foto delle altre shell 1923? http://www.lamoneta....-gettoni-shell/ post # 10 apollonia Cita
palla Inviato 26 Febbraio, 2012 Autore #6 Inviato 26 Febbraio, 2012 dove posso trovare foto delle altre shell 1923? Grazie mille risposta veramente esauriente! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..