Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Nimes

UNA PICCOLA PREVIEW

Risposte migliori

Nimes

SALVE A TUTTI

Ultimo aquisto,scusate se posto solo questo,ma la moneta non è ancora arrivata e nOn ho altre immagini a disposizione.spero solo di non aver preso un pacco.ma vista cosi mi piaceva molto.che ne pensate?

post-29310-0-53010500-1330123410_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968

La moneta è autentica secondo me, ho visto che l'hai acquistata su Ebay, il venditore l'ha definita in conservazione SPL, per me al massimo è un BB++, il prezzo comunque ci sta e tutto sommato è gradevole, peccato che non ha messo a disposizione anche il dritto della moneta, conviene sempre farsi mandare entrambe le facce per evitare sorprese.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nimes

Si lo so Silius.come aquisto forse è un po' azzardato.....spero che il dark side of the moon non sia pieno di crateri eeheheh.....comunque a te non pare spl?mi pare che i rilievi ci siano tutti ed è priva di colpetti vari o graffi......o forse me ne sono solo innamorato chissa'....comunque credi che vada bene per il prezzo a cui l'ho pagata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968

Si forse sono stato un po troppo di manica stretta attendiamo altri pareri, mi sembravano troppo usurati i baffi capelli e il bordo, magari in mano rende di più, in fondo non l'hai pagata chissa che.

Ciao

Modificato da silius1968

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Non potendo vedere l'altra parte della moneta non mi esprimo sulla conservazione, ma il dritto non è SPL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

BB-SPL, ma non arriva allo SPL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea imperatore

Per l' usura soprattutto sulla parte alta dei capelli a mio parere siamo piu' vicini al BB che allo SPL.Noto tra l' altro un segnetto in alto sul bordo.Comunque mancando la foto del rovescio un giudizio e' alquanto prematuro.Ciao Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Per me non va oltre al BB+ (il dritto, il rovescio chissà), lo SPL è tutta altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

a giudicare dalla foto io dico che è un buon BB e basta...è gradevole da vedere!

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti