Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
erika86

valutazione banconota

Risposte migliori

erika86

salve, avrei bisogno di sapere il valore di un bond, purtroppo non riesco ad allegarlo, ma c'è scritto CONFEDERATE STATES of AMERICA , TWENTY DOLLARS, è di richmond e c'è una data: 2 december 1862. e inoltre vorrei sapere oggi quanto valgono le 100 mila lire. grazie mille a chi mi risponderà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea keber

ciao erika benvenuta, per favore cerca di inserire sempre delle foto senza ci è difficile poterti aiutate banconote e monete si valutano per la conservazione se trovi difficile allegare prova un sito esterno io uso questo e mi trovo benissimo http://tinypic.com/ segui le istruzioni e poi copia il link per forum vedrai è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Ciao, attenzione alla banconota degli stati confederati sono molto falsificate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea keber

da come lo descrivi mi ricorda un "buono del tesoro" ovvero una promessa di pagamento che lo stato si riprometteva di adempiere entro tale data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Se il bond (o quel che è) Confederato è autentico, può avere un discreto valore, sempre a seconda della conservazione, ma come ti hanno già detto girano un'enorme quantità di riproduzioni, quindi una foto è indispensabile.

Per le 100.000 bisognerebbe sapere prima di tutto di che tipo sono. Se parliamo delle Caravaggio, se non sono FDS (Fior di Stampa, perfette, mai circolate) valgono ormai molto meno del facciale, fino a zero se molto circolate.

Se invece sono FDS, o circolate ma con la X come prima lettera della serie (serie sostitutiva) o ancora, non sono le Caravaggio ma un altro tipo, allora serve una foto anche di queste ;)

Sposto in Cartamoneta.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti