providentiaoptimiprincipis Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #176 Inviato 6 Settembre, 2012 Beh dopo la perfetta analisi di @@carnesala cosa aggiungere di più? che per noi sarebbe un onore che tu fossi dei nostri! si cresce tutti insieme e meglio! :D Cita
astronascente Inviato 14 Marzo, 2014 #177 Inviato 14 Marzo, 2014 Da non molto ho intrapreso l'hobby del collezionismo numismatico e mi avrebbe fatto piacere confrontarmi con altri della zona di Marsala o della provincia di trapani ... sfortunatamente mi dicono che da qualche anno nella nostra zona non vi sono più appassionati ... se qualcuno è della mia zona prego mettermi in contato ... grazie. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 14 Marzo, 2014 Autore #178 Inviato 14 Marzo, 2014 Da non molto ho intrapreso l'hobby del collezionismo numismatico e mi avrebbe fatto piacere confrontarmi con altri della zona di Marsala o della provincia di trapani ... sfortunatamente mi dicono che da qualche anno nella nostra zona non vi sono più appassionati ... se qualcuno è della mia zona prego mettermi in contato ... grazie. Certo che si invece. A Trapani c'è il circolo filatelico & numismatico Nino Rinaudo di cui mio onoro di far parte. Contattami in pvt Cita
numa numa Inviato 15 Marzo, 2014 Supporter #179 Inviato 15 Marzo, 2014 Come sta priseguendo l'iniziativa del vostro circolo virtuale. Avete un programma di incontri o di iniziative ? Il web e' eccellente per mantenere agevolmente i contatti ma ogni tanto un incontro "fisico" rafforza la coesione del gruppo e permette lo scambio di nuove idee e conoscenze Mi raccomando non abbandonate questa bellissima iniziativa e se domani riuscite a trovare ospitalita' in qualche struttura (come il neonato Circolo Partenopeo) potreste organizzarvi anche voi per una bella crescita Auguri! Cita
astronascente Inviato 15 Marzo, 2014 #180 Inviato 15 Marzo, 2014 Certo che si invece. A Trapani c'è il circolo filatelico & numismatico Nino Rinaudo di cui mio onoro di far parte. Contattami in pvt Grazie per avermi contattato ... lo farò sensaltro ... Cita
euro collezionista Inviato 12 Gennaio, 2016 #181 Inviato 12 Gennaio, 2016 Salve a tutti, mi aggiungo al gruppo dei siciliani. Cita Awards
alessandro1970 Inviato 15 Gennaio, 2016 #182 Inviato 15 Gennaio, 2016 Perchè non vedo gli aggiornamenti di questa discussione? Cita
euro collezionista Inviato 16 Gennaio, 2016 #183 Inviato 16 Gennaio, 2016 @@alessandro1970 forse hai cliccato su "non seguire questa discussione" in alto a destra nella discussione. Cita Awards
alessandro1970 Inviato 16 Gennaio, 2016 #184 Inviato 16 Gennaio, 2016 @@euro collezionista nei "miei contenuti" dovrebbe comunque aggiornarsi Cita
euro collezionista Inviato 17 Gennaio, 2016 #185 Inviato 17 Gennaio, 2016 Esatto, strano che non ti compaiano, prova a chiedere nella sezione "supporto tecnico" in basso nella home. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..