Vai al contenuto
IGNORED

San Marino: monete tolte dalle divisionali?


seforaftg

Risposte migliori

è possibile che anche alcune monete di San Marino siano state tolte dalle divisionali?

perchè mi trovo queste monete che non erano per la circolazione

5 lire del 1972 e 1973

10 lire 1972

20 lire 1976

200 lire 1989

chi sà qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Possibilissimo, io stesso possiedo un sacco di divisionali anni '70 tagliate, hanno tolto solo la moneta d'argento (l'unica che valga qualcosa) e il resto me l'hanno regalato. Cmq le 200 lire del 1989 sono state coniate anche in rotolini per la circolazione.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


a me mancano

cosa serve a te

ho varie 200- 500 e 1000 lire

500 e 1000 lire per la circolazione li ho tutti. Delle 200 mi mancano 1978-80-82-84-85-86-87-90-97-98.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


ho solo il 97 (14)

Un pò pochino per organizzare uno scambio... salvo che tu non abbia intenzione di venire a qualche Veronafil futuro, allora magari ci si trova e si fa lo scambio a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


si lo so

verona è un po distante da me, ma non si puo mai sapere

intanto mettile da parte le doppie

ciao

No problem, di quasi tutte ne ho più di una, visto che le divisionali che mi furono donate erano quasi tutte doppie tra loro, e ho tolto solo le poche monete che mi mancavano.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.