incudine Inviato 26 Febbraio, 2012 #1 Inviato 26 Febbraio, 2012 ho provato per mettere annuncio su vendo cerco non so come fare mi dice...non puoi aprire discussione come si fà ? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Febbraio, 2012 #2 Inviato 26 Febbraio, 2012 ho provato per mettere annuncio su vendo cerco non so come fare mi dice...non puoi aprire discussione come si fà ? Ciao, veramente succede anche a me, ho già chiesto spiegazioni a Reficul, non appena mi risponde ti farò sapere. Giò Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 26 Febbraio, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 26 Febbraio, 2012 In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2012 #4 Inviato 27 Febbraio, 2012 In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto. Grazie Incuso, non avevo visto il link in alto, tempo fa mi era sembrato di vedere che c'era la possibilità di aprire una nuova discussione tramite un pulsante "Apri nuova discussione" direttamente nelle inserzioni. Forse mi sono confusa. Ciao e grazie ancora, Giò Cita Awards
uzifox Inviato 27 Febbraio, 2012 #5 Inviato 27 Febbraio, 2012 Si ma è molto "travisante" come collocazione nel senso che sta capitando spessissimo che qualcuno (spesso nuovo utente) prova a mettere lì i propri annunci e poi chiede aiuto non riuscendoci, sarebbe da mettere sotto a quello anche un link alla sezione annunci per dare maggiore visibilità alla stessa: ammetto che anche io ai primi tentatvi feci lo stesso errore (e non sono certo un novizio del forum ;)) http://www.lamoneta.it/mercatino-numismatico/ Saluti Simone Cita
ADMIN Reficul Inviato 6 Marzo, 2012 Staff ADMIN #6 Inviato 6 Marzo, 2012 Ho cercato di sistemare un pochino Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..