Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
incudine

annunci vendo cerco

Risposte migliori

incudine

ho provato per mettere annuncio su vendo cerco non so come fare mi dice...non puoi aprire discussione

come si fà ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

ho provato per mettere annuncio su vendo cerco non so come fare mi dice...non puoi aprire discussione

come si fà ?

Ciao, veramente succede anche a me, ho già chiesto spiegazioni a Reficul, non appena mi risponde ti farò sapere. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto.

Grazie Incuso, non avevo visto il link in alto, tempo fa mi era sembrato di vedere che c'era la possibilità di aprire una nuova discussione tramite un pulsante "Apri nuova discussione" direttamente nelle inserzioni.

Forse mi sono confusa. Ciao e grazie ancora, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Si ma è molto "travisante" come collocazione nel senso che sta capitando spessissimo che qualcuno (spesso nuovo utente) prova a mettere lì i propri annunci e poi chiede aiuto non riuscendoci, sarebbe da mettere sotto a quello anche un link alla sezione annunci per dare maggiore visibilità alla stessa: ammetto che anche io ai primi tentatvi feci lo stesso errore (e non sono certo un novizio del forum ;))

http://www.lamoneta.it/mercatino-numismatico/

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Ho cercato di sistemare un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti