Vai al contenuto
IGNORED

Voi...cosa fareste con un milione di dollari?


collezionistabari

Risposte migliori

A ben pensarci non è una cifra che ti cambia la vita, in fin dei conti con quella somma ci ompri una villa, nemmeno di prestigio o 2 appartamenti medi. Forse dovresti riformulare la domanda con un.........miliardo di dollari.......... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io con un milione? Prenderei 100.000 e li investirei in oro, con altri 500.000 compro appartamenti da affittare, il resto lo conservo tranne un 100.000 da spendere in ciò che più mi piace... monete :D ma non solo

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A ben pensarci non è una cifra che ti cambia la vita, in fin dei conti con quella somma ci ompri una villa, nemmeno di prestigio o 2 appartamenti medi. Forse dovresti riformulare la domanda con un.........miliardo di dollari.......... :unknw:

Si in effetti ad oggi non sono molti, però non sono neanche pochi. Se vincessi io 1 milione di dollari, come prima cosa estinguerei l'unico prestito della mia famiglia, completerei i lavoretti che ci son da fare in giardino :D, metterei da parte un tot che mi servirebbero per il progetto che ho in mente e con i soldi rimanenti mi toglierei qualche sfizio e se avanzano (non credo :D ) li investirei.

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


A ben pensarci non è una cifra che ti cambia la vita,

Beh, direi che un milione di euro può eccome cambiare la vita di una persona. Ma anche una cifra minore può farlo, soprattutto in questo periodo di crisi.

Comunque non so cosa farei con una tale cifra, credo che sarei comunque molto attento, perchè i soldi (soprattuttto quando sono tanti) vanno via come niente.

Penso che gran perte li terrei (a perte una piccola cifra da spendere subito in qualcosa che mi piace molto, come le monete :lol: ) per il futuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Basterebbe farsi un po' di conti: quanti anni di lavoro mi servirebbero per guadagnare 1 milione?

Meglio non pensarci, in realtà, ma in ogni caso si potrebbe mettere da parte un tot per vivere comodamente ogni anno, a partire da una certa età, in modo da starsene tranquilli tutta la vita spendendo ogni anno la cifra stabilita.

Spendendo 33.000 euro l'anno si potrebbe campare senza far nulla per 30 anni, a 2750 euro al mese...e avanzerebbero 10.000 euro da mettere da parte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io con un milione? Prenderei 100.000 e li investirei in oro, con altri 500.000 compro appartamenti da affittare, il resto lo conservo tranne un 100.000 da spendere in ciò che più mi piace... monete :D ma non solo

Appartamenti da affittare? Con 500.000 se va bene in città forse ne comperi uno piccolino........e poi per affittare........ parla con chi affitta appartamenti..... e forse cambieresti idea.

Ciao

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Basterebbe farsi un po' di conti: quanti anni di lavoro mi servirebbero per guadagnare 1 milione?

Meglio non pensarci, in realtà, ma in ogni caso si potrebbe mettere da parte un tot per vivere comodamente ogni anno, a partire da una certa età, in modo da starsene tranquilli tutta la vita spendendo ogni anno la cifra stabilita.

Spendendo 33.000 euro l'anno si potrebbe campare senza far nulla per 30 anni, a 2750 euro al mese...e avanzerebbero 10.000 euro da mettere da parte! ;)

Mah..... chi avesse fatto i tuoi conti negli anni 70/80 oggi non avrebbe di che campare ( con la rendita)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


L'immagine di apertura del filmato è forviante :lol:

sono mazzette da biglietti da 100 USD, di conseguneza ogni mazzetta è 10.000 USD,

se ne intravedono 5 per lato e 10 in altezza 250 in totale, e siamo già a 2.500.000, malcontate una trentina sono quelle a mo di montagnola, e sono altri 300.000 per un totale di 2.800.000... altro che un milioncino....

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Circa 746.000 euro. Mi cambierebbero la vita, eccome. Mi comprerei un appartamento e ne prenderei un altro da affittare. Mi so accontentare, quindi avanzerebbe anche qualcosa per togliermi qualche piccolo sfizio ed aiutare qualcuno. E quello che sto mettendo da parte, lo potrei investire. Eccome se mi cambierebbero la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella domanda! A me cambierebbe eccome...finirei di correre contro il tempo e contro tutti.

Sono modesto e una bella casina tutta mia la comprerei immediatamente...dopodiché terrei da parte l'altra metà e la investirei in qualche maniera...e inizierei a "scavare"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appartamenti da affittare? Con 500.000 se va bene in città forse ne comperi uno piccolino........e poi per affittare........ parla con chi affitta appartamenti..... e forse cambieresti idea.

Ciao

TIBERIVS

Ma scherzi? Uno solo e piccolo? Da me non credo proprio... almeno 2 e non tanto piccoli, poco ma sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'immagine di apertura del filmato è forviante :lol:

sono mazzette da biglietti da 100 USD, di conseguneza ogni mazzetta è 10.000 USD,

se ne intravedono 5 per lato e 10 in altezza 250 in totale, e siamo già a 2.500.000, malcontate una trentina sono quelle a mo di montagnola, e sono altri 300.000 per un totale di 2.800.000... altro che un milioncino....

saluti

TIBERIVS

Vabè è per rendere l'idea :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Appartamenti da affittare? Con 500.000 se va bene in città forse ne comperi uno piccolino........e poi per affittare........ parla con chi affitta appartamenti..... e forse cambieresti idea.

Ciao

TIBERIVS

Ma scherzi? Uno solo e piccolo? Da me non credo proprio... almeno 2 e non tanto piccoli, poco ma sicuro...

Da me, 2 piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un milione di dollari........ Sono circa 750 000 euro no? Bè 600 000 li tengo per quando sarò grande, venderei casa della mia famiglia e con 100 000 euro in più ci compriamo un appartamento più grande e i 50 000 euro restanti.... Bè, me li godo!

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah..... chi avesse fatto i tuoi conti negli anni 70/80 oggi non avrebbe di che campare ( con la rendita)

saluti

TIBERIVS

in effetti è un calcolo che non tiene conto di alcuna svalutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora io sono di Roma e agirei così.

Supponendo 1 milione di euro:

950.000 li investo comprando le mura di un negozietto in zona centrale. Il negozio poi lo affitto e contemporaneamente smetto di lavorare per finire prima di studiare per l'esame di stato. 30.000 Euro li do in beneficienza alle varie associazioni di cui sono socio. 10.000 li uso per fare un po' di regali ai miei e alla mia ragazza e gli ultimi 10.000...

Tutti in monete alèèèèèè! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ci compro monete su monete....rimango nel posticino in cui sto...spendo tutto tutto e subito arredo la casetta come un piccola regia e ogni volta che ci sono dentro rido, sorrido e rido per quanto è strana la vita....

gli investimenti ciao ciao...i miei guadagni saranno le risate che mi faccio ogni mattina

Link al commento
Condividi su altri siti


Voi cosa fareste con un milione di dollari?

Due milioni.

Anch'io :)

O se preferite di euro? :D

Preferirei di euro

Link al commento
Condividi su altri siti


La casa ce l'ho, l'auto pure. Finirei di pagare il camper, un po li metterei

sul conto del figlio, una bella fetta per aiutare mio fratello, ma una parte

la userei per realizzare un piccolo sogno: costruire in giardino una stanza

destinata a biblioteca / studio / sala espositiva per le monete.

( mi basterebbero 10 mq )

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'immagine di apertura del filmato è forviante :lol:

sono mazzette da biglietti da 100 USD, di conseguneza ogni mazzetta è 10.000 USD,

se ne intravedono 5 per lato e 10 in altezza 250 in totale, e siamo già a 2.500.000, malcontate una trentina sono quelle a mo di montagnola, e sono altri 300.000 per un totale di 2.800.000... altro che un milioncino....

saluti

TIBERIVS

Che occhio! :lol:

PS OT:perchè le quote sono così stinte?Oppure è un mio problema di visualizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.