baldino Inviato 12 Febbraio, 2006 #1 Inviato 12 Febbraio, 2006 ciao sto cercando le valutazioni dei talleri sloveni dal 1992 ad oggi, anno per anno, ma non sono riuscito a trovare un sito. se qualcuno mi può aiutare, grazie baldino Cita
Paleologo Inviato 13 Febbraio, 2006 #2 Inviato 13 Febbraio, 2006 Puoi trovarle sul catalogo World Coins, comunque se parli delle monete di normale circolazione valgono praticamente il facciale. Ciao, P. :) Cita
lopezcoins Inviato 13 Febbraio, 2006 #3 Inviato 13 Febbraio, 2006 Valutazioni non ce ne sono (valgono il facciale), ma per quanto riguarda i dati, prova al seguente link: Banca Nazionale Slovena Marco Cita
baldino Inviato 13 Febbraio, 2006 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2006 grazie a tutti per le risposte. ne ho ricevuti una quarantina, di diverse annate, quasi tutti circolati. mi sembrava strano perche' avevo trovato un negozio in rete che vende i 10 tolarjev a 4,50 dollari... ciao baldino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..