gallo83 Inviato 28 Febbraio, 2012 #1 Inviato 28 Febbraio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us dopo vi dirò il parere del perito...voi intanto cosa dite? PS:BUCO CHIUSO!!!!! Cita Awards
renato Inviato 28 Febbraio, 2012 #2 Inviato 28 Febbraio, 2012 BB senza infamia e senza lode! usura uniforme, un pò più accentuata al dritto...niente colpi...le foto non aiutano molto, ma sembrerebbe non aver subito lavaggi...tutto sommato è piacevole da guardare! ... Cita
giangi_75it Inviato 28 Febbraio, 2012 #3 Inviato 28 Febbraio, 2012 Mi piace!!! Pochi segni pesanti ed usura uniforme. Direi BB+ Complimenti Gian Cita
cembruno5500 Inviato 28 Febbraio, 2012 #4 Inviato 28 Febbraio, 2012 un buon BB. Una domanda ?........quel segno al dritto spero che sia sulla bustina Cita Awards
gallo83 Inviato 28 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 28 Febbraio, 2012 un buon BB. Una domanda ?........quel segno al dritto spero che sia sulla bustina è la busta cembruno...per fortuna... Cita Awards
cembruno5500 Inviato 28 Febbraio, 2012 #6 Inviato 28 Febbraio, 2012 un buon BB. Una domanda ?........quel segno al dritto spero che sia sulla bustina è la busta cembruno...per fortuna... OK, grazie, molto meglio :good: Cita Awards
magellano83 Inviato 29 Febbraio, 2012 #7 Inviato 29 Febbraio, 2012 un buon BB o BB+ lo darei...moneta piacevole, anche se le foto non sono il massimo si capisce che è bellina Cita
gallo83 Inviato 29 Febbraio, 2012 Autore #8 Inviato 29 Febbraio, 2012 non so come fare foto più belle con la perizia...mi spiace toglierla...anche perchè è una sicurezza di autenticità in vista magari di future vendite......stasera sperimento..... Cita Awards
gallo83 Inviato 1 Marzo, 2012 Autore #9 Inviato 1 Marzo, 2012 spero di aver migliorato un pelo...PS:cembruno il graffio è sulla moneta :( Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
collezionistabari Inviato 1 Marzo, 2012 #10 Inviato 1 Marzo, 2012 Per me è un BB+, ottima e rara moneta :) Cita
Marfir Inviato 1 Marzo, 2012 Supporter #11 Inviato 1 Marzo, 2012 Peccato per il graffio ma è una bella monetina. Complimenti Marfir. Cita
pazzoxlinter Inviato 1 Marzo, 2012 #12 Inviato 1 Marzo, 2012 non so come fare foto più belle con la perizia...mi spiace toglierla...anche perchè è una sicurezza di autenticità in vista magari di future vendite......stasera sperimento..... Buonasera Gallo, e complimenti per .....il buco riempito. Ti dispiace toglierla ??? !!! se ci tieni tanto alla perizia, la moneta dalla a me e io ti lascio la perizia !!! Scherzi a parte, io se fossi in te la toglierei dalla plastica e la coricherei sul velluto. Per me un BB+ . Complimenti e saluti Cita Awards
gallo83 Inviato 1 Marzo, 2012 Autore #13 Inviato 1 Marzo, 2012 non so come fare foto più belle con la perizia...mi spiace toglierla...anche perchè è una sicurezza di autenticità in vista magari di future vendite......stasera sperimento..... Buonasera Gallo, e complimenti per .....il buco riempito. Ti dispiace toglierla ??? !!! se ci tieni tanto alla perizia, la moneta dalla a me e io ti lascio la perizia !!! Scherzi a parte, io se fossi in te la toglierei dalla plastica e la coricherei sul velluto. Per me un BB+ . Complimenti e saluti no dai magari ti do la perizia... ;)il velluto non ce l'ho...ho l'album classico.è per questo che non so se toglierla..tanto da bustina a album non cambia tanto no? PS vi posto la perizia...ci avete preso!!! :) Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 1 Marzo, 2012 #14 Inviato 1 Marzo, 2012 Ok vada per la perizia ...... ehheheheh Il mio consiglio rimane lo stesso, falla respirare e il prossimo acquisto un bel monetiere o valigetta con vassoi in velluto. Ancora complimenti Saluti PS: avrei detto che in mano valeva un BB+ Cita Awards
gallo83 Inviato 1 Marzo, 2012 Autore #15 Inviato 1 Marzo, 2012 bè...meglio di BB e BB+ praticamente cambia poco Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 2 Marzo, 2012 #16 Inviato 2 Marzo, 2012 Si scusa, avevo interpretato mBB come : meno di BB. Ciao Cita Awards
taglialuca Inviato 2 Marzo, 2012 #17 Inviato 2 Marzo, 2012 ciao Gallo, ottimo acquisto moneta rara che ha circolato ma ancora gradevole,sono d'accordo con la conservazione espressa dal perito....Peccato per il segno al dritto sulla testa del Re....complimenti.. Ciao Luca Cita
cembruno5500 Inviato 3 Marzo, 2012 #18 Inviato 3 Marzo, 2012 bè...meglio di BB e BB+ praticamente cambia poco non è la stessa cosa. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..