Kikko72 Inviato 1 Marzo, 2012 #1 Inviato 1 Marzo, 2012 Ciao ragazzi.Vista la precedente discusione vi kiedo se in zona Firenze/Prato esiste qualche mercatino x l'acquisto di monete? Cita
magellano83 Inviato 1 Marzo, 2012 #2 Inviato 1 Marzo, 2012 ciao, a questo link puoi vedere tutti i mercatini in Toscana...ti posso segnalare a Pistoia (ho visto sei di prato quindi o Firenze o Pistoia stai nel mezzo) il mercatino dell'antiquariato ogni 2° domenica del mese zona breda... Cita
Kikko72 Inviato 1 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 1 Marzo, 2012 ciao, a questo link puoi vedere tutti i mercatini in Toscana...ti posso segnalare a Pistoia (ho visto sei di prato quindi o Firenze o Pistoia stai nel mezzo) il mercatino dell'antiquariato ogni 2° domenica del mese zona breda... "il link" non funge :-)) potresti rimetterlo? Pistoia va bene...e la seconda Domenica di marzo si avvicina ;-) Grazie cmq x le info. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..